Il programma Via Hardware Monitor che c'è sul cd della Abit KT7a quanto è attendibile? Mi dà una temperatura media di 31-32 C° e 44° max con giochi 3D "pesanti", mi sembra un po' bassina...
Il programma Via Hardware Monitor che c'è sul cd della Abit KT7a quanto è attendibile? Mi dà una temperatura media di 31-32 C° e 44° max con giochi 3D "pesanti", mi sembra un po' bassina...
Dovresti almeno dire che cpu hai!
Ciao
è attendibile
riporta esattamente i valori da bios
Ops è vero mi sono dimenticato.... scusate
Athlon T-bird 800!!
vanno benissimo..stai tranquaz..
ti posso direi che con un termometro calibrato a sogliola a 1 mm dal core di un tbird la rilevazione di temperatura varia di 2°C rispetto all'ntc che c'e' sotto il micro.....il core infatti sta' sopra ...non sotto.
Per il resto e' molto ma molto attendibile.
il tuo micro sta' molto bene.... quelle temperature sono piu' che attendibili,segno anche di un'attento raffreddamento....che usi ???
io sto a 51°C sotto sforzo
con Duron 800@1080 xò
vcore 1.88 (modifica)
Fabio,che dissi usi ????
io per ora ho il coolermaster ultra high speed con una ventola delta da 26cfm al posto dell'originale.
lunedi scorso pero' ho preso da theoverclockerstore.co.uk un taison 742 con una delta black label da 38cfm.....
attualmente sto' a 48°C con Genome@home e a 22°C solo con il desktop di windows...senza nessun idle program.
Temperatura ambiente 20°C ....altro che i 60°C del freddoloso di Anomalos_77![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stiamo andando un tantinello O.T. ????
ho il CoolerMaster Ultra High Speed con una ventola Ystech (del GlobalWin) a 4600rpm. 2.16Watt 12volt.
marzio quanto ti è costato il taisol????????
naturalmente appena ti arriva facci sapere come rulla!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)