Un triste evento è accorso nel castello, eh quasi ci speravo in questa improvvisa congiura.A un certo punto la mamma board ha fatto le bizze, ha fermato tutto eh squilli di trombe ho capito che la faccenda era più grave del previsto.
Ho controllato sul protocollo, quello lasciato dal re, per le famose informazioni in caso di occupazione eh ho lasciato il comando di riconquista all'assistenza. La cavalleria, la quale ha trovato tristemente v.v a terra zio alimentatore e ati 1650 pro, suggerisce il rimpiazzo con una nvidia serie 200 1 gb e un ali trust.
Indenne l'E6400 vi chiede se non è cpu limited per componenti più freschi, tipo: le ATI 6850/70 oppure per le verdi della serie nvidia 550/60. Sono ben accetti tutti i consigli e le soluzioni, sul lato ali non ho ben capito la questione. Modulare, efficienza eh roba varia, non ho la ben minima idea, quindi mi rimetto a questa illustrissima corte.
Da segnalare se può servire: Kingston KHX6400D2LLK2/4G 4GB e un ASUS MB19SE 1280x1024, ma in procinto di prendere un full hd un 23 pollici. Giusto che è successo il patatrak ci volevo aggiungere un hard disk di storage da un tetra e mezzo. Dobbiamo sedare la rivolta! Prevalentemente mi piace giocare alla serie della total war eh sistemare il guaio in maniera garbata.
Edit: ho appena finito di leggere la recensione sulla ATI 6790, buttiamo anche questa idea nel calderone, aspettando i consigli dei guru!