Raga dite un po quali le differenze?
quale la migliore soprattutto per OC?
ditemi la vostra a una prima analisi mi sembrano uguali
ora mi sono scarico i manuali poi....
forse la pro non e' jumper free
ciao
Raga dite un po quali le differenze?
quale la migliore soprattutto per OC?
ditemi la vostra a una prima analisi mi sembrano uguali
ora mi sono scarico i manuali poi....
forse la pro non e' jumper free
ciao
allora.-...la differenza è solo una...cioè la A7V ha il controller promise..cioè l'ata100 mentre la pro è ata66...poi dipende dalle tue esigenze...
l'avevo trovato questa notte sui manuali ma finisce li?
un'altra cosa
meglio Radeon o ge force cioe'
ATI radeon ve o guillemot profet II mx??
ciao e grazie
Per quanto riguarda la A7VPro, non la conosco.
Ho sentito parlare, però della A7VKT133, cioè un'evoluzione della ATV con il chipset KT133A invece del normale KT133. La differenza dovrebbe essere quella di poter settare il bus a 266, sfruttando in modalità a "doppio fronte" memorie dotate di "burst mode" (assai più convenienti delle DDR), eliminando il problema del collo di bottiglia...
Comunque le notizie che ho in riguardo non sono ancora troppo precise...
Per quanto riguarda la scheda video, credo che dovresti andare sulla GeForce2MX se hai limitazioni di budget. Io ne ho una e mi trovo piuttosto bene, e va benissimo se non c'è bisogno di portare i giochi a risoluzioni esagerate sopra i 1280x1024. I giochi sono bellissimi anche a 1024x768 o a 800x600, e se poi sono come Quake 3, con grafica praticamente identica a 640x480 o a 1280x1024, allora si può buttare tutto a 640x480 per ottenere un frame rate allucinante.
Se hai più soldi a disposizione, puoi puntare su una Voodoo5, su una Radeon o su una GeForce2GTS (o anche ULTRA, se sei ben messo a soldi!)...
Fai tu!!!!
Comunque, se hai limitazioni di cassa, potresti prendere in considerazione una vecchia e gloriosa TNT2Ultra o una ancora ottima Voodoo3...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)