Enermax introdurrà a breve sul mercato Hoplite, un nuovo case per PC in formato mid-tower che, ha una struttura in acciaio, è verniciato in nero all'interno ed esternamente, si distingue per le sue ventole anteriori Vegas da 120mm con LED e regolazione della luminosità.
Il prodotto misura 495 (D) x 202 (W) x 503 (H) mm e dispone di un pannello di I/O situato sul top dotato di: 2 porte USB 2.0 (USB 3.0 è opzionale), 1 porta eSATA, porte audio HD. Come optional è possibile montare sul pannello superiore una dock station da 2.5"/3.5" .Sul frontale troviamo quattro bay da 5,25 pollici a vista che prevedono l'installazione tool-free per tutti i drive (ODD / HDD / SSD). Nella parte bassa è previsto un cestello per HD con funzionalità di Hot Swap.
Sul posteriore è presente una ventola da 120mm per l'espulsione dell'aria calda e tre fori per il passaggio di eventuali tubi di impianti di watercooling. Sul fondo è presente l'alloggiamento per l'alimentatore che prevede un filtro antipolvere rimovibile per la pulizia.
L'Hoplite (modello ECA3222 con USB 3.0 e dock HDD) costerà in Giappone circa 154$.