proprio così cari miei, il bios WZ della abit fa ripiombare il bios del controller HPT370 alla versione 1.0.0622 (sveglia, siamo alla 103b!!!) e puo' causare qualche problemino.....
info in ABIT homepage
proprio così cari miei, il bios WZ della abit fa ripiombare il bios del controller HPT370 alla versione 1.0.0622 (sveglia, siamo alla 103b!!!) e puo' causare qualche problemino.....
info in ABIT homepage
uff hanno davvero rotto con questi bios beta, beta di beta, betda della versione prealpha e cakki vari....ma perkè non rilasciano una versione tranquilla solo quando sono sicuri ke sia esente da bug?:
Probabilmente non è la versione WZ io li ho provati tutti fino quello finale.
Hai scaricato qualche bios modifica da qualcuno.
.
verifichero', cmq dal sito della hpt e' possibile scaricare l'ultima v e rimetterla.
io ho aggiornato il bios alla WZ e il BIOS RAID è rimasto alla 1.0.3b1...
forse perchè quando ho aggiornato il bios della MOBO il controller raid era disattivato...
![]()
x VINKO :
secondo me anche se il controller e' dissativato il bios va aggiornato lo stesso.
ho verificato a casa. bios versione wz e 1.0.3b1. con controller raid attivo. e funziona tutto alla grande. anzi, aspettate che aggiorno la signature.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)