SilverStone presenta la Strider Gold Series - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito Nuova linea di alimentatori certificati 80+ Gold da SilverStone

Recentemente SilverStone ha annunciato la nuova linea di alimentatori Strider Gold, costituita da quattro unità modulari, che sono: ST75F-G, SG85F-G, G1000F-G e SG1200F-G con potenza nominale di 750W, 850W, 1000W e 1200W, rispettivamente.

Tutte le unità sono certificate 80Plus Gold e adottano singolo rail da +12 V, sono conformi alle specifiche ATX 12V 2.3, sono dotate di Active PFC e utilizzano una ventola da 135mm che si occupa di reffreddare la componentistica interna che prevede condensatori di qualità giapponesi.

L'MTBF dichiarato è di 100.000 ore, mentre l'efficienza dovrebbe raggiungere l'87-90%, i prezzi non sono ancora noti, per futuri aggiornamenti tenete d'occhio il link ufficiale riportato in calce.

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

full modulare, 80 gold plus e sopratutto SilverStone...direi che è un prodotto molto interessante....vediamo il prezzo
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Silverstone è un signor marchio e produce degli ottimi alimentatori ma, per esperienza personale, è meglio che non li rompiate. Per sostituirmi un Decathlon 1200W ci sono voluti più di 90 giorni.. che dio me ne scampi, io ci ho già avuto a che fare una volta e della seconda ne faccio volentieri a meno
    Il brand è ottimo ma la copertura dell'assistenza in Italia lo è un pò meno...

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    Silverstone è un signor marchio e produce degli ottimi alimentatori ma, per esperienza personale, è meglio che non li rompiate. Per sostituirmi un Decathlon 1200W ci sono voluti più di 90 giorni.. che dio me ne scampi, io ci ho già avuto a che fare una volta e della seconda ne faccio volentieri a meno
    Il brand è ottimo ma la copertura dell'assistenza in Italia lo è un pò meno...
    Io Gerri ho seccato un Decathlon 850W ma son senza garanzia, cel'ho da più di due anni.... mentre toccandosi il Decathlon 1200Wva come un orologio svizzero!

Questa nuova linea mi incuriosice parecchio!

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Predefinito

sarà che siamo in italia..fossi abitato in germania magari le cose andavano meglio gerry
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

pensa la sfiga, l'alimentatore girava come un orologio, a mè si era danneggiato il tasto on-off ed avevo difficoltà ad accenderlo o a spegnerlo. Avessi visto che fiammate che facevano i contatti..
    sinceramente questo tipo di danno non l'ho mai visto a nessuno e più che a mè non poteva capitare
    poco male comunque, è stata un avventura perchè non è mai bello aspettare 3-4 mesi per una risposta ma la situazione alla lunga si è risolta per il meglio

PS a parte questo piccolo "incidente" di percorso io sono rimasto soddisfatto del mio Decathlon 1200w, è senzadubbio uno dei migliori alimentatori che mi sia capitato per le mani.

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    pensa la sfiga, l'alimentatore girava come un orologio, a mè si era danneggiato il tasto on-off ed avevo difficoltà ad accenderlo o a spegnerlo. Avessi visto che fiammate che facevano i contatti..
    sinceramente questo tipo di danno non l'ho mai visto a nessuno e più che a mè non poteva capitare
    poco male comunque, è stata un avventura perchè non è mai bello aspettare 3-4 mesi per una risposta ma la situazione alla lunga si è risolta per il meglio

PS a parte questo piccolo "incidente" di percorso io sono rimasto soddisfatto del mio Decathlon 1200w, è senzadubbio uno dei migliori alimentatori che mi sia capitato per le mani.
    Le fiamme mi mancano Gerri...mi batti di brutto!

Eh si il Da1200W è l'ultimo sopravvissuto a casa mia ( e adesso rulla nella macchina di lavoro) ma quanto ricordi sotto cascade/Ln2

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Predefinito

per chi non conoscesse gerry: lui non fa testo...su queste cose chiama troppa sfig@ ahahahah

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)