Qualcuno di voi ha già scaricato e provato questo nuovo bios ufficiale per le Abit serie Kt7 ? Io non sono ancora riuscito a scaricarlo e non riesco a trovare nessun posto dove spieghino che tipo di migliorie apporta.
Qualcuno di voi ha già scaricato e provato questo nuovo bios ufficiale per le Abit serie Kt7 ? Io non sono ancora riuscito a scaricarlo e non riesco a trovare nessun posto dove spieghino che tipo di migliorie apporta.
da dove si puo' scaricare? c'e' messo se va anche per la kt7a?
funziona per i modelli KT7/KT7 RAID - KT7A e KT7A raid
http://www.amdmb.com/files/abit/kt7/kt7wz.exe
ciao
sei proprio sicuro che vada bene anche x kt7a (sottolineo a) raid? non per sfiducia, ma xche' mi seccherebbe tenere la signature "under construction" ancora a lungo.
E' parecchio tempo che voglio chiedertelo:Originariamente postato da frenc
sei proprio sicuro che vada bene anche x kt7a (sottolineo a) raid? non per sfiducia, ma xche' mi seccherebbe tenere la signature "under construction" ancora a lungo.
perchè la tua signature è "under construction"?
:confused:
a) sabato mi sono arrivate: abit kt7a-raid + ibm dtla 307030
b) ho montato il tutto, ho messo in conf. raid 0 i 2 307030 e ho fatto le prime prove di oc (850@1050 senza prb, raid a 67mb/sec).
c) ho formattato e reinstallato su raid il so. niente: ne w98se ne wme ne vogliono sapere!
shit! attualmente e' sotto lav. in corso x test (ed essendo s.valentino il tempo scarseggia).
...Per caso sei stao tu a darmi del pirla quando ho urlato di gioia per l'arrivo della mia kt7 raid?:
Comunque io non ero a conoscenza dell'imminente uscita di questa nuova mobo....
Ho cominciato lurkando qua e là su sto forum ed ho capito che la mejo mobo era la kt7 raid.
In futuro, quando troverò un HD 8,4 Gb uata66 5400rpm, utilizerò anch'io il raid e allora ti chiederò consigli.
nel manuale e' specificato che e' "preferibile" avere 2 hd identici per la conf. raid 0. se ne hai due di tipo differente, non avrai le prestazioni assolute, ma cmq migliori delle attuali.
mo provo sto nuovo bios
Ma alla fine cos'e' cambiato rispetto al WW ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)