Io ho una a7v rev 1.2 e volevo sapere se potevo trovare il bios con il moltiplicatore software e se potevo montarcelo e DOVE LO TROVO??????
Fatemi sapere TK![]()
Io ho una a7v rev 1.2 e volevo sapere se potevo trovare il bios con il moltiplicatore software e se potevo montarcelo e DOVE LO TROVO??????
Fatemi sapere TK![]()
Il bios è il 1005_03E lo trovi all'indirizzo:
ftp://ftp.asus.com/Pub/ASUS/mb/socka/kt133/a7v/
tuttavia sappi che funziona solo dalla versione 1.04 delle schede Asus A7V.
Il nome di questo BIOS è: A7V 1005_03E, lo trovi su questo sito, ma l'unico a cui funziona il molti via BIOS è netvandal!eyes:
Benvenuto nel forum!![]()
Netvandal ha la release 1.02 (o 1.01) sulla quale la Asus stessa ha dichiarato non funzionare il molti via bios; probabilmente il suo è un caso molto fortunato. Mentre invece sembra che dalla versione 1.04 (che si sta iniziando a trovare in giro in questo periodo) il molti dovrebbe funzionare anche via bios (previo sbloccaggio della cpu, a meno di avere un TB 1200). Facci sapere così possiamo confermare queste indiscrezioni. Ciao AMD Maniac
Net ha la release 1.02, come me. E lui sembra essere l'unico a cui funziona, mentre anche io ho sentito che la 1.04 ha il molti da bios.
Cmq è strano, perchè la 1.04 monta il mio stesso bios(1005d), però a me il molti non viene visualizzato!
Sarà che il bios riesce ad individuare quale mobo è compatibile.![]()
purtroppo e impossibile che ti funzioni il molti via bios però x overclokers come noi non è un problema tenere il case aperto e pronto x ogni modifica e poi una volta trovata stabilità non li tocchi + i dip.
Questo era sottinteso!!!![]()
ok grazie a tutti ...ma se metto il bios 1005_e ...ecc e mi si pianta la rom che faccio è sicuro che a caricarlo al massimo non funziona ma va o al contrario mi pianta tutto? dove lo trovo il tipo a cui va?
Grazie alla prossima
SCUSATE Io saro testone ma all'indirizzo che mi hai dato non cè nulla chiamato 1005_03e..........Cazz...........
AIO!!!!!!!!!!!!!
il 1005_03E lo trovi in locale qui su it3dnow...
a me funziona con la rev 1.02..ma non sono l'unico..anke a lazzarrus funge...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)