Enermax Italia: Un nuovo inizio - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito “Per migliorare bisogna cambiare”

COMUNICATO STAMPA

enermax_tagli

Così diceva il grande statista Winston Churchill. L’innovazione ed il cambiamento sono i concetti base su cui si fonda Enermax sia in termini di prodotti che di politica aziendale.

Sulla base dunque di tali valori aziendali, Enermax ha deciso di far fronte alle esigenze del mercato italiano, offrendo una nuova struttura vendite e di prezzi volta ad una più larga e profonda diffusione dei proprio eccezionali prodotti e dall’indiscussa qualità. A tale proposito dunque l’azienda ha deciso di soddisfare la richiesta di mercato, abbassando tutti i prezzi alimentatori, case e periferiche in un range che spazia dal 15 al 30%.

“La nuova politica prezzi di Enermax Italia”, spiega Davide Martucci in qualità di Sales Manager per il mercato italiano, “è sinonimo del cambiamento radicale che sta vivendo la filiale italiana sia in termini di organizzazione interna, ma soprattutto di scelte strategiche grazie soprattutto all’ avvento di una nuova General Manager, Lana Chen, direttamente dall’ Head Quarter.”

E’ quindi questo un nuovo inizio per Enermax Italia, un inizio che porterà l’azienda taiwanese ad approcciare un nuovo mercato, sicuramente ancora esigente, da cui ci si aspettano delle grosse soddisfazioni.

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

questa è sicuramente un ottima notizia...se prima si poteva dire: "enermax è ottima, ma costa troppo e per le mie esigenze posso optare su altro" adesso non avremo più questa scusa ^^

finalmente enermax diventa competitiva sul lato del prezzo..sulla qualità non ci sono mai stati dubbi

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Qualità e basso costo, un binomio che sicuramente non farà piacere ad altri brand!

In un periodo dove tutti alzano i prezzi questa si che è una notizia rilevante.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Io finchè non vedo non credo, per la mia esperienza il binomio "alta qualità a basso costo" non l'ho mai visto funzionare bene in nessun campo, ma nessuno.

E siccome Enermax ci ha abituato veramente alla Qualità, e ci sono anche affezionato come brand, spero che questa non cambi di una virgola.

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

gibibyte

Predefinito

Vorrei lavorare in Enermax sede italiana per vedere se adottando questa politica il lavoro verra svolto come è stato fino ad ora.....

Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis

Predefinito

Enermax ha bisogno di spingere forte l'acceleratore, ci sono tanti prodotti al momento che stanno mettendo in ombra uno dei migliori e più storici marchi di alimentatori.

Io però vorrei vedere anche una nuova linea revolution che vada ad insidiare l'attuale leadership di Corsair con Flextronic e Antec con Delta... So che chiedo molto e la strada nn è affatto facile, ma Enermax ha le carte per poterlo fare...

Ciao!

nibble L'avatar di 9joker6

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC
    Io finchè non vedo non credo, per la mia esperienza il binomio "alta qualità a basso costo" non l'ho mai visto funzionare bene in nessun campo, ma nessuno.

E siccome Enermax ci ha abituato veramente alla Qualità, e ci sono anche affezionato come brand, spero che questa non cambi di una virgola.

Ema
    Sono d'accordo, finché non lo vedo, faccio fatica a crederci... Sulla qualità ovviamente non ci piove, ma dietro ad una politica di prezzi abbassati, ci dovrà pur essere qualcosa in contropartita?

vedremo!
    CPU: Ryzen 5 1500X @3.9GHz + Thermalright Macho Rev.A
    RAM: 4x4gb G.Skill DDR4 2666 CL 15
    MOBO: MSI Tomahawk B350 Ultimo BIOS
    PSU: Seasonic Prime Titanium 650W
    VGA: Radeon RX580 Nitro + 4GB
    CASE: Silverstone Raven III
    AUDIO: Creative SoundBlasterX AE-5 Pure Edition + Corsair Vengeance 1400
    MONITOR: AOC Q3279VWF
    TASTIERA: Logitech G410
    MOUSE: Roccat Kone XTD

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Speriamo sia vero...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)