Ciao a tutti!!! vorrei aggiungere una gtx 460 della msi al mio pc però non sono sicuro che con il mio alimentatore riesca a far girare e overcloccare tutto! Come faccio per sapere quanto margine di watt ho nel mio alimentatore???
Ciao a tutti!!! vorrei aggiungere una gtx 460 della msi al mio pc però non sono sicuro che con il mio alimentatore riesca a far girare e overcloccare tutto! Come faccio per sapere quanto margine di watt ho nel mio alimentatore???
ciao
potresti provare a fare "due conti" con il Power Supply Calculator di Antec
compila tutti i campi cercando di essere il più preciso possibile..
ecco il link Antec Power Supply Calculator
PS facci sapere come è andata![]()
se è il PC n°1 che hai in configurazione, con il Corsair HX850 non hai alcun problema
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
senza l' overclock il sito dice minimo 578 watt e la 460 ne consuma 190....mi sa che è critica perchè con overclock e tutto dovrei andare oltre.....
io non so dove tu abbia preso i consumi della 460 ...
cmq con un sistema simile al tuo :
Zotac GeForce GTX 460 : 3. Configurazione di Test | Recensioni -X- NextHardware.com
i consumi totali sono questi :
Zotac GeForce GTX 460 : 9. Overclock - Temperature, Consumi | Recensioni -X- NextHardware.com
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
da un test però mi sa che sono consumi un'po sbagliati :-) e per sapere quanto consuma la 460 sapete dove trovarlo???
dalla nostra recensione puoi vedere chiaramente quando sia il consumo di un intero sistema e della singola scheda.
la gtx 460 non è per nulla esosa di potenza quindi con l'hx850w c'è la fai eccomi, anzi potrei addirittura tenere una 5970 o una gtx 480 senza problema alcuno.
Per quanto riguarda l'overclock del processore non ci sarebbe nessun problema anche se lo tenessi a 4500MHz in daily (cosa alquanto inverosimile).
io faccio girare di solito il cpu a 4.0 quando gioco mentre poi ritorno giù di clock, la 5850 poco più della 5870 tipo 870/1220 però io intendo queste cose più la 460 della msi, non volevo dire la 460 al posto della 5850
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)