HELP!!! Chi sa dirmi....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao raga...
    Chi sa dirmi dove posso trovare i driver glide per per la mia creative geforce?
    Tempo fa qualcuno mi aveva detto che li metteva sul suo sito ma non ricordo chi...
    Grazie
    Gys

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao gysroy,

    I driver che cerchi sono i "Unified" di creative x il glide, li puoi trovare a questo indirizzo:http://www.americas.creative.com/hotgraphics/unified/

    Ciao spero di averti aiutato

    Freedog

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie freedog li scarico subito
    Speriamo vadano bene anche per la GeForce (si riferiscono alla TNT) cmq Grazie ancora.
    Gys

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Freedog, ho scaricato i driver e installati ma quando lancio il gioco mi da' sempre lo stesso mex "Fatal error : unable to load DLL."
    Che posso fare?
    GRAZIE
    Gys

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa se ho ritardato nella risposta ma stanotte si è impallato il provider e non riuscivo a connettermi.

    Innanzitutto prova a settare la scheda video a 16 bit come colori, e poi volevo sapere ma questo gioco che vuoi fare andare in glide non va logicamente in d3d oppure il tuo motivo è un altro, fammi sapere che gioco è?

    Ciao freedog

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao Freedog
    E' quel giocaccio di carmageddon (il primo).
    Era uscita una patch per accelerarlo 3dfx (non mi risultano altre patch per altri tipi di accelerazione ].Poi un'altra per le voodoo2. Io possiedo due voodoo2 che usavo in SLI ma da quando sono passato all'Athlon sia con la K7M che con la K7V non ne vogliono sentire di funzionare. E' così per tantissime altre persone che hanno Mobo Slot A/ GeForce/ Athlon. BAsta andare sui vari NG per sentire le lamentele.
    Il settaggio del monitor a 16 bit mi viene chiesto ma poi....come sopra.
    Siccome ho qualche altro giochillo che usa le glide pensavo che se riuscissi a far girare questo saprei come fare per gli altri.
    Grazie per l'aiuto che mi dai.
    Gys ^__^


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao sono andato ora a vedere sul sito creative e leggendo qua e la loro dicono che dovrebbe essere disponibile x fine giugno la versione finale di Unified con il supporto x tutte la schede con chipset Nvidia dunque è molto probabile che non trovi la dll relativa al geforce nella versione beta, io difatti li avevo usati sulla mia vecchia tnt2 ultra e funzionavano, inoltre dicono che i giochi che girano in dos non sono supportati in quanto unified ha bisogno del d3d in azione x emulare il glide, poi x finire nella loro lista dei giochi che funziano carmageddon non c'è, mi dispiace ma in d3d non gira carmageddon?
    ciao freedog

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo no, Caro Freedog
    E' un giochillo vecchio.
    Cmq grazie. Mi sei stato veramente d'aiuto.
    Gys ^___^


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. chi e' cosi' gentile da dirmi come si fa ad...
    By fisico73 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-12-2001, 17:32
  2. Qualcuno sa dirmi...
    By funkyalby in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-06-2001, 23:29
  3. Qualcuni sa dirmi se è un problema hardware o software?
    By Eddie in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 08-04-2001, 19:41
  4. x i più esperti: Ram . chi sa dirmi cosa sono ?
    By madforthenet in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12-02-2001, 00:06
  5. Chi sa dirmi dove trovare una GFD con reg. L2??
    By in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-09-2000, 14:53

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022