la mia cpu arriva a 55 gradi ....... :p
è normale questa temperatura ....... :p
thunderbird 1200 ........... :p
.............oaic
la mia cpu arriva a 55 gradi ....... :p
è normale questa temperatura ....... :p
thunderbird 1200 ........... :p
.............oaic
le sm asus ciccano sempre un po' nella rilevazione della temp. tu cmq controlla dissy e ventilazione case.
...ciao... il mio Thund 1Ghz era arrivato intorno ai 70°:
:
: ...
poi ho cambiato un dissipatore difettoso (controlla le temperature della CPU sotto sforzo), ho montato tutto in un case più spazioso dove ho piazzato anche due ventoloni aggiuntivi... Ho verificato attentamente l'aderenza del dissipatore sul die della CPU (con interposizione accurata di pasta termoconduttiva)...attento comunque a maneggiare la CPU, è molto delicata!
Adesso rippando un DVD o giocando con Quake3 Team Arena la temperatura si attesta sui 44° al massimo, 25° max quella di sistema...![]()
![]()
![]()
MJM
avevo la kt7 abit + thunder 1000 temp. 53-59 gradi .... :p
ho montato la a7v133 + thunder 1000 temp. 53-59 gradi ... :p
avevo montato il silver orb come dissipatore .... :p
ora ho il thunder 1200 + un nuovo dissipatore del quale mi sfugge il nome ......
è quello tipo il golden orb , messo in orizzontale con 2 ventole laterali ....... :p
temperatura della cpu 51-57 gradi ...... :p
allora ho montato una terza ventola supplementare sopra al dissipatore è la temperatura mi è scesa di 3 gradi .... :p
ho controllato è il dissipatore poggia bene sulla cpu .... :p
anche perchè il dissy scalda ........ :p
che sia normale che scaldi cosi questa cpu ????? ...
..........oaic
io ho un tb900@1000MHz + A7V super orb e altre 2 ventole
la temperatura sotto sforzo va a 60°C ( come prima dell'overclock) quindi se hai anche te una a7v probabilmente la temperatura è molto inferiore, a meno che tu non abbia qualche problema
con la a7v tb800@1083(ora riva!!) max 41° a case kiuso..
![]()
che fortuna.....
sent non è che mi dici la sett. che me la sono scordata.
che dissy? COOL MASTER + potente?
dilemma forse risolto ......
non avevo calcolato la temperatura del mio appartamento ....
il problema è che nel mio condominio .... :p
purtroppo è ribadisco purtroppo .........:
accendono il riscaldamento alle 10:00 è lo spengono alle 23:00 ininterrottamente ........:
quindi nel mio appartamento ho una temperatura tropicale ...... :p
vado in giro in canottiera e calzoncini ...... :p
è devo tenere le finestre aperte ......
quindi avendo una temperatura di base tropicale..... :p
probabilmente è dico probabilmente la temperatura della cpu sale a quei livelli anche per il motivo sopra elencato ......
anche perchè un po la asus che leggendo in rete non è affidabile sulle temperature, vuoi perchè il pc non da problemi presuppongo che il tutto sia normale ......
.........oaic
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)