COMUNICATO STAMPA

v6blacxedition_3

Thermaltake, marchio leader per il DIY (Do It Yourself), presenta il primo case mid-tower con integrata, nella parte superiore, una “single baydocking station SATA per HDD da 3.5” e 2.5 Gli utenti possono avere accesso ai dati e trasferirli senza bisogno di installare gli hard drive e senza dover utilizzare una docking station esterna. Le due porte USB 2.0, così come i connettori per microfono e cuffie, sono situati in alto, sul pannello frontale, per un rapido utilizzo. Thermaltake V6 BlacX Edition offre un totale di 8 alloggiamenti per drive, di facile utilizzo grazie al sistema “tool-free”.

v6blacxedition_1

Thermaltake, come suo solito, dedica una particolare attenzione all&rsquotimizzazione del flusso d’aria. Per questo motivo nel case sono presenti due ventole: una da 20cm (con LED blu) per l’aria in uscita, posta sul pannello superiore e l’altra, da 12 cm ( sempre per il flusso in uscita), posizionata nella parte posteriore per permettere una rapida dispersione del calore prodotto dalla CPU. Il pannello laterale destro e quello superiore presentano una zona forellata per incrementare la dispersione del calore.

v6blacxedition_2

I piedini che sostengono V6 BlacX Edition, sono abbastanza alti da permettere di migliorare la ventilazione dell’alimentatore ATX PSII, posto nella parte bassa del case e protetto da un filtro antipolvere, di facile pulizia.V6 BlacX Edition è disponibile al prezzo di € 88,00 ivato al pubblico.

Per ulteriori informazioni :
http://www.thermaltake-italia.it/a/2255/cases-v6-blacx-edition.aspx