ancora non ho ricevuto la sk madre e già fantastico sull'overclock....
si ma da dove inizio?
mi sono informato ho fatto un giro (in giro) e qualche idea me la sono fatto....ma un avallo ufficiale da tale consesso e di cotanto livello sarebbe il crisma ufficiale!
configurazione:
1) Processore: (se il Signore ci assiste) duron 700 detto: "il catalizzatore dell'Overclock"
2) Main Board: Abit KT7A, perchè qui mica si bada a spese (non raid)ribattezzata: "la madre di tutti gli overclock"
3) 1 dimm da 128 mega di ram a 100 Mhz, residuato della prima configurazione (glorioso amd K6 II 350)di non meglio identificato produttore + 1 da 64 a 133 sempre scognito
4) spacchiosissima Sk video Hercules 3d prophet II mx, perchè il calcio non è gioca da signorine, 32 mega dual display versione retail
5) dissipatore marca "cane che corre" simil alluminio abbastanza voluminoso da ritenere che abbia un buon potere dissipante (propendevo per un orb ma a quanto pare vi è un problema di montaggio sulla scheda madre)
6) hard disk samsung da 6.4 e un quantum da 16.1....
7) sys op win 2K, perchè tra i crush di sistema continui del 98 e l'incompatibilità dell'nt meglio quest'ultima....(sto pensando di montare linux)..
adesso queste sono le premesse...secondo vuoi con una titillazione non troppo spinta (per me non è importante la prestazione quanto la stabilità) fino a dove mi posso assestare?
un bacione a tutti quelli che hanno creduto in me...non sarei qui senza di voi....ma che sto dicendo?