Choiix, marchio di Cooler Master che si occupa della produzione di oggetti di stile e qualità, presenta tre nuovi prodotti che saranno disponibili sul mercato a partire da metà settembre.

Il primo prodotto che prendiamo in esame sono le Boom Boom, delle casse portatili dallo spessore ultra slim di 1 cm e dal peso di soli 115g, eleganti e pratiche nell'uso, perfette per ascoltare musica ad una qualità eccellente in qualsiasi posto in cui ci si possa trovare, ma anche per guardare film o partecipare a teleconferenze.
Le Boom Boom sono dotate di quattro altoparlanti integrati ed un amplificatore che assicurano un’eccezionale qualità del suono e del volume.

Ma oltre alla qualità, Choiix ha sempre un occhio di riguardo anche al design, infatti all'interno le casse nascondono un cavetto audio standard estraibile, protetto da un coperchio che aperto funge anche da base di appoggio. Il prodotto sarà disponibile nei colori bianco e nero al prezzo di 19.90 euro.


Il secondo prodotto, piccolo come una penna usb, si chiama Card Palè ed è un lettore di memory card MS, SD ed MMC, che permette di scaricare i propri contenuti con estrema facilità.

Il "card reader" è dotato di 4 slot per leggere contemporaneamente più schede di memorie allo stesso momento, i dati possono essere trasferiti sul pc tramite l’ USB integrata che assicura una velocità di trasferimento conforme allo standard USB 2.0. Disponibile nei colori bianco e nero sarà venduto al prezzo di 12 euro.

Il terzo prodotto, di cui abbiamo dato un'anteprima in una news di ieri, è il Comforter, un lapdesk dal design ergonomico adatto da usare anche quando lavoriamo seduti sul divano o comodamente sdraiati a letto.

Se invece vogliamo utilizzare il notebook sul tavolo ma non vogliamo che si surriscaldi troppo basta capovolgere il pad ed il computer viene mantenuto inclinato dal’arco che facilita il flusso d’aria per un raffreddamento efficiente oppure si può anche ruotare di 180° e scoprire un comodo supporto per i polsi.

Il lapdesk Comforter è progettato per adattarsi a tutti i notebook, da 9" a 17" ed è sicuramente la migliore soluzione sul mercato odierno che coniuga un utilizzo confortevole alla effettiva dissipazione del calore.

Il prodotto sarà disponibile nei colori bianco e nero al prezzo di 21 euro.