Buona domenica!
Ho un notebook Toshiba Satellite A200-1L5, con OS Windows Vista Home Premium SP2. http://www.pcworld.it/blogs/notebook...e_a200_1l5.pdf
Da questa mattina, in maniera non costante, lo schermo sta facenzo i capricci: ha perso risoluzione e i caratteri piccoli si leggono malissimo, in maniera assai distorta. Quando si passa da una applicazione ad un'altra, resta impressa sullo schermo, per qualche secondo, l'immagine dell'applicazione precedente... Ma la cosa strana è che se applico al PC un monitor esterno, quest'ultimo funziona perfettamente.
Vorrei sapere, in base alla vostra esperienza, se il problema sia impautabile ad un guasto hardware dello schermo (flat cable etc.) oppure ad un inconveniente di tipo software?
P.S. Avviando l'utility Toshiba di diagnostica, questa non rileva nulla...![]()