Sono intenzionato all'acquisto dell'Asus iPanel, ma non trovo informazioni sulle motherboards supportate. Qualcuno l'ha montato e se sì su quale mobo e a quale connettore. Grazie
Sono intenzionato all'acquisto dell'Asus iPanel, ma non trovo informazioni sulle motherboards supportate. Qualcuno l'ha montato e se sì su quale mobo e a quale connettore. Grazie
Si se vuoi te lo vendo io. Non mi serve +.
Tuttavia mi sembra corretto avvisarti che ha almeno nella attuale versione del bios un problemino di rallentamento dei giochi nel momento in cui effettua il controllo delle tempertature, voltaggi ecc.. ossia ogni tot sec impostati x il controllo.
Risulta utile + che altro per la possibilità di attaccare altre 2 porte USB frontalmente al PC. L'ho pagato 64k, ha 1 mese di vita e te lo cedo compreso spese a 50k. Fammi un fischio se ti serve. Ciao
Grazie AMD, ma l'ho già comprato oggi (modello basic pagato 47800£); il problema è che non vedo il connettore AFPANEL che dovrebbe ospitare il cavo proveniente dall'ipanel. Tu che mobo hai???? Grazie comunque
Ma possibile che nessuno l'ha comprato?????? Io lo devo restituire se non va bene e lo devo fare presto....
Dovrebbe esserci una fila di pin d'avanti agli slot PCI o accanto al kt non ricordo di preciso dove l'ho montato. IL verso non lo puoi sbagliare. MA hai una socket A dell'Asus?
Come puoi vedere anche sul sito Asus comunque te lo confermano: http://www.asus.com/products/motherb.../a7v/spec.html
Se aspetti che riapro il PC te lo dico con precisione...
[Modificato da AMD il 09-02-2001 alle 16:25]
ma è o no una ficata io lo volevo ma ora non mi interssa + cmq anke se costa molto mi sa che il DIGITAL DOC 3 e migliore
Sì io ho la Asus A7v e nessun connettore davanti agli slot PCI, penso monti solo su mobo P3
NO, si monta su tutte le mobo ASUS di nuova generazione. Forse hai un preserie o un modello vecchiotto?
Intanto grazie per l'interessamento; non ho una preserie perchè l'ho acquistata a fine settembre ed è la release 1.03 (le prime erano le 1.01 e 1.02). Il sito parla di connettore AsusPanel a 20 pin, mentre quello che serve per l'Asus iPanel è a 24pin. Se puoi controlla, grazie ancora.
Ho verificato smontando la mobo: L'ASUS iPANEL NON SI PUò MONTARE SULLA ASUS A7V!!!! Brava Asus un altro bel colpo di genio sulla strada dell'insuccesso!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)