Il programma Asus Probe 2 mi dice
-12 V Out of Treshold!! e mi indica il volataggio -13.455.
E' Normale?
Il programma Asus Probe 2 mi dice
-12 V Out of Treshold!! e mi indica il volataggio -13.455.
E' Normale?
RISPOSTA 1:
Altissimo, rischi di fondere l'alimentatore, che ti consiglio di cambiare al + presto.
RISPOSTA 2: (alimentatore ok)
forse il rilevatore della mobo non funziona bene o rileva settaggi con grande approssimazione, quindi prova ad usare un tester.
bye !
Di che programma si tratta , perchè mi potrebbere essere molto utile.
Se è scaricabile da internet mi puoi dire il sito.
Grazie Mille , ciao
il programma è Asus Probe 2 ed è in dotazione ne cd della MB. Comunque si può scaricare dal sito http://www.asus.com/cgi-bin/dl.asp?filename=misc/utils/probe203.zip.
Se hai una k7V provalo e fammi sapere se hai lo stesso problema di voltaggio.
Ciao
parsifal
Ciao, ma ci riesci con la K7V a misurare la temperatura della CPU? A me da N/A!!! Come posso fare?!?
Per misurare la temp. della cpu ci vuole un cavetto sensore in vendita separatamente dalla mb.
ciao.
Il sensore per la temperatura è quello che si trova a pag 29 del manuale (Asus P2T-cable). Costa 6.000 lire + IVA da Frael.
Il valore che avete voi è uguale al mio o NO?
mi serve saperlo per riportare (nel caso) la MB da chi me l'ha venduta.
Grazie, ciao
sinceramente l'asus probe non l'avevo mai utilizzato, l'ho fatto ora, è già su due MOBO, K7V e P3V4X da dei valori sballati!!
ho chiesto ad un mio collega, lui mi ha detto che è solo colpa del programma, perchè se veramente il tuo sistema avesse un problema, di quel tipo, non staresti qui a postare..... mi ha consigliato di monitorare le tempertaure della mobo direttamente da bios, per avere sempre un risultato più obiettivo e sicuro.
tranquillizzati!!! in effetti se avessi avuto problemi reali di corrente dio solo sa cosa sarebbe successo!!!!
ciao
gaus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)