Consiglio stampante HP Photosmart B109n Wireless All-in-One

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    nibble

Predefinito Consiglio stampante HP Photosmart B109n Wireless All-in-One

ciao a tutti

volevo cambiare la mia stampante attutale Canon pixma 4200 dopo anni di onorato servizio

volevo passare all'HP per evitare (visto che stampo pochissimo) che mi si secchino le cartucce e gli inchiostri, infatti mi hanno detto che le HP sono meno problematiche

volevo un vostro parere su questa stampante - HP Photosmart B109n Wireless All-in-One. che ha funzione di scanner e fotocopiatrice wi-fi a 89 € al centro commerciale

-in pratica stampo poco, faccio 2 scansioni al mese e voglio risparmiare al massimo sulle cartucce

Caratteristiche tecniche del prodotto Stampante multifunzione HP Photosmart - B109a - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)

o chi ha una HP simile cosa mi consigliate:

1-è vero che le cartucce non si seccano perchè hanno le testine incorporate?

2-non capisco al mio centro commerciale ci sono 20 modelli di HP e sul sito HP invece ce ne sono 4 o 5 multifunzione?
    come mai sfornano così tanti modelli per poi pubblicizzare solo alcuni sul sito? sono già tutte vecchie?

3-come vi sembra come caratteristiche questa stampante?

4-le cartucce si possono taroccare? o hanno chip e vari problemi?

grazie mille a chi mi darà preziosi consigli
    !

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da angelogianni08
    ciao a tutti

volevo cambiare la mia stampante attutale Canon pixma 4200 dopo anni di onorato servizio

volevo passare all'HP per evitare (visto che stampo pochissimo) che mi si secchino le cartucce e gli inchiostri, infatti mi hanno detto che le HP sono meno problematiche

volevo un vostro parere su questa stampante - HP Photosmart B109n Wireless All-in-One. che ha funzione di scanner e fotocopiatrice wi-fi a 89 € al centro commerciale

-in pratica stampo poco, faccio 2 scansioni al mese e voglio risparmiare al massimo sulle cartucce

Caratteristiche tecniche del prodotto Stampante multifunzione HP Photosmart - B109a - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)

o chi ha una HP simile cosa mi consigliate:

1-è vero che le cartucce non si seccano perchè hanno le testine incorporate?

2-non capisco al mio centro commerciale ci sono 20 modelli di HP e sul sito HP invece ce ne sono 4 o 5 multifunzione?
    come mai sfornano così tanti modelli per poi pubblicizzare solo alcuni sul sito? sono già tutte vecchie?

3-come vi sembra come caratteristiche questa stampante?

4-le cartucce si possono taroccare? o hanno chip e vari problemi?

grazie mille a chi mi darà preziosi consigli
    !
    1-è vero che le cartucce non si seccano perchè hanno le testine incorporate? FALSO, le cartucce si seccano comunque ma il vantaggio è che invece di buttare tutta la stampante butti via soltanto la cartuccia sostituendola con una nuova.

come mai sfornano così tanti modelli per poi pubblicizzare solo alcuni sul sito? sono già tutte vecchie? Probabilmente qualcuno può essere di fine serie o simili, la Hp comunque non è che prolduce solo 4 o 5 stampanti, tra stampanti normali e multifunzione ne ha sicuramente un bel pò a catalogo (almeno 15 di sicuro!); guarda meglio il sito Hp!
    3- così a prima vista sembra una buona stampante per uso "generico"; ma TU cosa dovrei farci? Solito uso casalingo tuttofare? Se è così ne hai da vendere.
    4- per il "taroccamento" non ti so dire, la mia 5550c spero non muoia mai, va troppo bene! Per quasi tutte le stampanti recenti c'è comunque possibilità di usare cartucce non originali (con enorme risparmio di soldi!) verifica sui listini dei principali produttori di cartucce e toner rigenerati o compatibili tipo Prink e simili.

Elder

Predefinito

Io ho la B209a-m e mi ci trovo bene anche se le cartucce di serie durano poco...
    Saluti

nibble

Predefinito

grazie ragazzi!

vedevo che potrebbero esserci problemi con i driver di windows 7 x64 per la scansione via wi-fi collegato con il modem alice plus 2

non vorrei avere grane, anche perchè la stampante supporta vista (quindi penso win7) e xp però non dicono nulla sul discorso dell'x64

per caso voi come la usate in wi-fi?

Elder

Predefinito

Per i driver nessun problema, ci sono per Win 7 a 64Bit.
    Per il wi-fi io ho collegato la stampante al router con il cavo di rete e mi collego al router via wi-fi e posso fare tutto.
    Mia figlia con il mac donald's book si collega via wi-fi o blue tooth direttamente alla stampante.
    Saluti.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)