Qualcuno sa se ci sono dei problemi montando della normale ram sdr su questa mobo o se supporta solo la ddr?
E' urgente, il fornitore me ne tiene una fino a questa sera, ma se devo montare per forza la ddr non la prendo!
Grazie a tutti!![]()
Qualcuno sa se ci sono dei problemi montando della normale ram sdr su questa mobo o se supporta solo la ddr?
E' urgente, il fornitore me ne tiene una fino a questa sera, ma se devo montare per forza la ddr non la prendo!
Grazie a tutti!![]()
Da quello che ho visto mi sembra di poter capire che gli attacchi tra ddr e sdr siano diversi...ma forse non è l'unico problema...piccolo assaggino di risposta in attesa di altre voci...(ho avuto il tuo stesso dilemma e ho dovuto ripiegare su Abit ...spero di non essermi sbagliato sigh....)
SOLO SDRAM
:confused::confused::confused::confused:Originariamente postato da renzos
SOLO SDRAM
cioe'
:confused::confused::confused::confused:
scusa se l' asus costa 480k allora solo DDR.
...volevo dire la A7M266
Bhe, io come rivenditore la pago 360+iva, ma non so se posso montare le sdram! Help!
Allora, la A7M266 supporta soltanto memoria di tipo DDR , cioe' memorie a doppio data rate, preso dal sito Asus :
ASUS® Introduces First DDR Motherboard - ASUS® A7M266
Taipei, Taiwan, October 30, 2000 - World leading motherboard manufacturer, ASUS®, introduces its first DDR SDRAM motherboard, the ASUS® A7M266. The ASUS® A7M266 unleashes the true power of Socket A AMD Athlon/Duron processors taking advantage of the high memory bandwidth provided by 266 MHz bus speeds and PC1600/PC2100 DDR SDRAM. The ATX motherboard supports AMD Socket A processors beyond 1.1GHz and is perfect for high performance desktop systems, workstations and servers. The ASUS® A7M266 chipset consists of the AMD® 761 North Bridge and VIA® VT82C686B South Bridge, and is packed full of the most advanced high-performance features
Ciao!
Infatti sono appena andato a vedere le recensioni e purtroppo supporta solo de ddrmi devo tenere la k7tpro2a! Ed io che già vedevo il mio tbird 1100 sfrecciare ad 120 x 11.... sniff...sniff...
Aspetto la K7Turbo o la a7v133 o la kt7a...
Speriamo che arrivino presto!
Grazie a tutti!
Ciao!!
Già, solo DDR, anche per il fatto che il chipset AMD-760 è pensato espressamente e soltanto per questa tipologia di memoria. Mi spiace !
ciao !
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)