non riesco a sbloccare il touchpad dopo averlo bloccato

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito non riesco a sbloccare il touchpad dopo averlo bloccato

    ho un acer aspire 55738ZG e da qualche tempo quando blocco il touchpad con l'apposito tastino posto in alto a destra dello stesso, non riesco più a sbloccarlo, insomma schiaccio il suddetto tasto e mi appare in "sovraimpressione" il simbolino che indica la riattivazione, ma il touchpad non funziona, mentre il mouse wireless USB funziona sempre e cmq, fortuna che ho il mouse altrimenti sarei costretto a riavviare il pc tutte le volte!
    potete aiutarmi?

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Lo sblocco ha sempre funzionato a caldo? ( cioè con il Pc già acceso? )

    Provato a scaricare ed installare i driver del touchpad più recenti? magari ha solo un problema marginale che windows in se non riesce a risolvere e neanche ti segnala.

    In alternativa potrebbe anche essere il tasto difettoso, invia il segnale di sblocco ma non viene eseguito dal notebook che necessità del riavvio per completare la funzione.

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  3. #3

    Predefinito

    prima funzionava e l'aggiornamento del software ho provato a farlo ma era gia aggiornato.
    cmq per sbloccarlo ho visto che posso anche andare in pannello di controllo e disattivare il touchpad e poi cliccare riattiva, ovviamente tutto usando il mouse usb...insomma il problema persiste anche mentre scrivo questo messaggio...

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    un bel ripristino configurazione sistema? ritorni al punto appena precedente l'aggiornamento e via
    il driver è "ufficiale"?

  5. #5
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    40
    Messaggi
    260
    configurazione

    Predefinito

    controlla se windows ha fatto qualche aggiornamento e cmq prova a fare come ti ha detto bru è la cosa migliore per capire quando si è creato il problema
    [CENTER]

  6. #6

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    un bel ripristino configurazione sistema? ritorni al punto appena precedente l'aggiornamento e via
    il driver è "ufficiale"?
    scusa brugola ma non sono un esperto, cosa intendi? cosa devo fare?
    cmq ho notato che facendo "ripristina driver" dal pannello di controllo il sistema di bloccaggio sbloccaggio torna a funzionare, ma allo stesso tempo il driver invece di essere ripristinato viene eliminato così che il touchpad torna a funzionare ma non completamente, per esempio non posso più fare scorrere le pagine muovendo il dito in verticale nell'apposito spazio ricavato nella parte destra del pad e lo stesso vale per le altre funzioni "non convenzionali" che ha il mio touchpad.
    per ripristinare queste funzioni devo reinstallare il driver dal sito internet, automaticamente torna però il problema delllo sbloccaggio

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. pc bloccato dopo crack windows 7
    By paomic in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-05-2010, 12:02
  2. pc bloccato dopo boot iniziale
    By cingio in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-10-2007, 19:05
  3. windows bloccato dopo inst sw kodak easy share
    By RobiRat in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28-10-2006, 20:21
  4. Ancora non riesco a sbloccare....
    By dade in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 05-07-2002, 08:32
  5. Devo overcloccare il mio duron ma non riesco a sbloccare..
    By Maverick in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 05-05-2001, 21:09

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022