Ciao ragaz volevo solo sapere se qualcuono ha provato i 5.22 ?
Come vanno ?
Ciao e fatemi sapere....
![]()
Ciao ragaz volevo solo sapere se qualcuono ha provato i 5.22 ?
Come vanno ?
Ciao e fatemi sapere....
![]()
Li ho provati di sfuggita, si può aiblitare il FSAA anche per D3D... il resto sembra uguale
Strano pechè a me non funzionano per niente.
Ho riprovato più volte .... ma non parte neanche windows in modalità normale.
C'è sempre il bag del refresh del monior ?
ciao
boh...
io per settare il refresh del monitor sotto Win98 uso Powerstrip :P
bye !
da perte mia da quello che ho potuto vedere sono identici ai vecchi tranne la possibilità nell'abilitare il FSAA in D3D tramite apposita finestra.
comunque trovo SCANDALOSO!!!!! il bug del refresh, lo sanno dai 5.08 e non l'hanno ancora rimosso. sono dei cazzoni!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo, ma non mi pare che ci voglia un lavoro di un anno di programmazione! per rimuovere questo bug, che a molti, me compreso da enormemente fastidio, figuriamoci ad un utente principiante che va ad aquistare una GF2, si becca sta fregatura, e inconsapevolmente si distrugge gli occhi a 60HZ.
dico io prima di pensare ai FSSA e minchiate varie, sistemate questo piccolo ma fastidioso bug, che risiede da ben 4 versioni di driver!!!!!
scusate lo sfogo..
ciao gaus
ben detto !!!
Lo sherzetto del refresh lo fanno tutte le versioni beta dei drivers nVidia che ho provato... persino i 2.08!
ben detto !
però nel titolo del topic sostituirei "gli" con "li", plurale)
Va bene, dai non attacchiamoci al capello...(vergooooogna.... ;D)... imputiamo l'errore alla stanchezza ok? (speriamo)
Oltre alla lezione sui pronomi (di cui ho bisogno) cosa ne dite dei Detonator 3.79?
Ciao...
Ma..... boh....beh....
Secondo il mio modesto parere i migliori rimangono sempre i 3.77 senza bug refresh e stabilità ottima.
Ciao freedog
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)