CeBIT 2010, live coverage! - [NEWS]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Andrò controcorrente, ma mi ha deluso un po'...con la crisi era prevedibile, però non mi sto mangiando le mani per non essere potuto venire con voi.

    Lo stand che mi è piaciuto di più senza dubbio è quello di Corsair, poche tamarrate, pochi prodotti mirati ma che si fanno notare ("Fermi" tutti: Asus - Deluxe 2500 CL9?!). Cmq le GTX2 sono famose anche tra i downclocker, anche a loro arrivano...

    Piacevole sorpresa anche lo stand Kingston, Colossi di questo calibro non hanno bisogno di pubblicità per farsi conoscere, preferiscono migliorare i rapporti di amicia e lavoro già solidi da anni.

    Ora le note dolenti...chi è l'incompetente che era addetto alle foto?! Ero stato chiaro per telefono con The_Bis: "La gnocca prima di tutto, l'hardware non è importante...non deludermi." e invece che avete fatto?

    Santo iddio non mi avete fotografato nemmeno una gnocca, UNA!! E la donna più affascinante del CeBIT? Dove sono le foto?

    NextHardware non sarà mai famoso in Italia e nel mondo se continuate a lavorare così...pressapochisti.
    Il problema gnocca è stato affrontato in maniera totalmente diversa.

    Giampa si è innamorato della splendida assistente di Mark (kingston) e lei è fuggita appena ho tirato fuori la macchina fotografica. Poi chiaramente non e' che si potesse mettere le foto della donzella sul sito Giampa giustamente è geloso.
    Andrea (betaxp) ha iniziato una relazione con una ragazza di sapphire e anche lui non voleva che si pubblicassero le foto della suddetta donzella.
    Io e Hiwa ci siamo divisi le due supertopone di OCZ putroppo pagando pegno a Vittorio e visto il livello di toposità è il caso di tenerle ben nascoste...

    Tutte le altre donne presenti al Cebit non avevano particolare rilevanza e di conseguenza non ci siamo soffermati a fotografare...

    Cmq se fate un giretto su You Tube ci sono parecchi filmati, a mio avviso c'e' molta più patata al MotorShow...

    [Seriamente] Quello che non si vede dalle foto è la reale possibilità di scambiare i propri punti di vista direttamente con i produttori, il Cebit come lo abbiamo vissuto noi, non è assolutamente interpretabile come il giro tra gli stand guardando le vetrine. Anzi direi che, visto il numero di appuntamenti, lo spazio per fermarsi semplicemente a "guardare" non è stato poi cosi' tanto. [/Seriamente]

    Ciao!

    P.s. Le GTX2 arrivano a chiunque le compri direttamente dallo shop di Corsair, la differenza la fanno quelli che nn hanno bisogno di pagarle...

  2. #22
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Bla bla bla...vieni su MSN a passarmi le foto delle topone va, altro che gelosia.

  3. #23
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    la cosa che mi ha colpito di più sono i grossi quantitavi di memoria proposti a prezzi abbordabili anche con moduli da 4Gb, specie da parte di G.Skill ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #24
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    la cosa che mi ha colpito di più sono i grossi quantitavi di memoria proposti a prezzi abbordabili anche con moduli da 4Gb, specie da parte di G.Skill ...

    Era ora Giampa, sai ch bello sistemi con 24GB di RAM? Beta si stà già leccando le dita

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #25
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Farebbero comodo anche a me.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #26
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    43
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    kit Flare 12gb 2000 6-9-9-24 1.65 ancora sotto NDA da sett pross vi preparo il mini review

  7. #27
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Nessuno ha però commentato curiosità
    betaxp86


  8. #28
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Cas6 dev'essere proprio un bel vedere ...
    Long Live Rock & Roll

  9. #29
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Quando avete tradotto gli insulti nell'adesivo sul finestrino sarei curioso di sapere...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. CeBIT 2011, live coverage! - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-03-2011, 23:52
  2. Videogames Party 2010 - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 15-06-2010, 21:38
  3. GOOC 2010 Nexthardware - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 190
    Ultimo messaggio: 26-05-2010, 12:01
  4. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10-03-2010, 09:58
  5. CeBIT 2009, live coverage! - [EVENTI]
    By Nexthardware Staff in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 16-03-2009, 19:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022