Ditemi cosa vi affligge..... ragazzi
Ditemi cosa vi affligge..... ragazzi
prova a dare un occhiata al mio post "casini con scheda di rete". ciao
Dai un occhiata anche al mio topic sul fast writes !!!
Ciao
Si vabbè sto cazzo!!!!
eheehhe
Volevo chiederti se per montare più di un alimentatore c'è da smanettare da qualche parte o basta collegarlo a quello vecchio,
Ho un 235W ma a volte si blocca il computer o si riavvia perciò volevo montarne un altro da 200 a cui collego tutto tranne la scheda madre .
O mi conviene comprarne direttamente uno da 300 W e usare solo quello ?
Grazie Mille
ciao Arma
Non ti disperare, vai diritto per il 300W, vai sul sicuro... Due alimentatori, al meno che tu non abbia un server... non servono a nulla perche'si cerca di dare uguale tensioneestabilità da parte dei due alimentatori, e alcune volte alla scheda madre non garba... infatti si blocca di conseguenza.. E' da stupidi avere due Alim.
Credimi...
Grazie per il consiglio ,
ho fatto l'ipotesi dei due alimentatori perchè ho letto sulle athlon faq(della home page) che il problema era stato risolto in questo modo.
comunque , dato che presenta meno problemi penso che utilizzerò il 300w anche se non sò dove trovarlo .
Puoi darmi dei consigli su siti dove si possono trovare on line
In qualunque negozio di comp.. non ci sono problemi.....!!!!!!!!! Dalle 35.000
alle 70.000 massimo
Dalle 35.000 alle 70.000?????? In qualunque negozio?????
Moreeenooooooooooo!!!!!!!!!!!!!HELP me!!!
1) Mi hanno riempito di balle o è una balla colossale (non offenderti aleste sono supposizioni)
2) E' un prodotto scadente.
3) Io vivo in una regione fuori dal mondo. Con fornitori fuori dal mondo che contattano altri fornitori in una Italia che però si trova in una dimensione parallela.
Sapete quanto tempo è che aspetto di vedere un alimentatore da 300W (e con tutto l'ambarabam che mi ritrovo dentro il case sono già fortunato se va bene con un 250) intorno alle cento carte e non di più??? Da quando avevo la K7M ovvero da Dicembre. A quanto pare sono stato molto fortunato a trovare un 250W perchè anche facendo la pazzia di prendere un 300W a prezzi spropositati il problema è che non lo hanno.....non lo hanno proprio........ma porc.......mannag........!!!!!!!!!!!!!!!
Raga schiaritemi le idee e ditemi (se è così) dove posso trovare un Buon alimentatore da 300W ai prezzi decenti.
Grazie
Gys
perfettamente daccordo con Gystroy,
sono nelle sue stesse condizioni,
illuminatemi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)