Asus MS238H da 23 pollici in arrivo in Europa - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito Presto anche in Europa il monitor da 23" A led di Asus

image

image

Disponibile negli Stati Uniti dalla fine dell'anno scorso, l'Asus MS238H, monitor LCD da 23 pollici a retroilluminazione LED sta per essere commercializzato anche in Europa, dove dovrebbe essere disponibile al più presto.

Il display misura 567x 407x151 mm, presenta una cornice di colore nero lucido, ha una risoluzione nativa di 1920x1080 pixel, il tempo di risposta è di soli 2ms (G2G), ha una luminosità massima di 250 cd/m2 ed un rapporto di contrasto dinamico di 10.000.000:1.
    Il display LCD pesa 3,8 kg ha ingressi
    D-Sub e HDMI, è supportato da una garanzia di tre anni e dovrebbe costare all'incirca 212 Euro.

gibibyte L'avatar di palla451

Predefinito

Non male, esteticamente davvero affascinante......

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Io invece trovo assurdo far passare un cerchietto per capelli per "design". Ma ditemi un po', quanti di voi usano il display inclinato in quel modo? Io al massimo lo inclino verso di me o verso il mio letto se devo guardare un film, ma verso l'alto proprio mai.

E' un display senza braccio di supporto, han voluto risparmiare un po' sui costi di produzione, e rifilano quell'anello che non credo dia nemmeno tanta stabilità al monitor.

Cavaliere Jedi L'avatar di Skywalker88
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da VisioN
    Io invece trovo assurdo far passare un cerchietto per capelli per "design". Ma ditemi un po', quanti di voi usano il display inclinato in quel modo? Io al massimo lo inclino verso di me o verso il mio letto se devo guardare un film, ma verso l'alto proprio mai.

E' un display senza braccio di supporto, han voluto risparmiare un po' sui costi di produzione, e rifilano quell'anello che non credo dia nemmeno tanta stabilità al monitor.

Il "cerchietto per capelli" trova suo contesto se pensiamo che questo è un monitor che essenzialmente nell'ambiente domestico non è sistemato con le spalle a muro e quindi la base a cerchio viene fuori da una sintesi più stilistica che funzionale, appunto perchè deve piacere anche visto da dietro, infatti data la sua inclinazione verrà collocato sicuramnete sotto il livello di seduta e il suo contesto sara massimo soggiorno/camera da letto anzichè studio/cucina.

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da ))Skywalker88((
    Il "cerchietto per capelli" trova suo contesto se pensiamo che questo è un monitor che essenzialmente nell'ambiente domestico non è sistemato con le spalle a muro e quindi la base a cerchio viene fuori da una sintesi più stilistica che funzionale, appunto perchè deve piacere anche visto da dietro, infatti data la sua inclinazione verrà collocato sicuramnete sotto il livello di seduta e il suo contesto sara massimo soggiorno/camera da letto anzichè studio/cucina.
    Perdonami, ma se compro un monitor deve essere prima di tutto un monitor, dopo viene lo stile e tutto il resto. Ma poi, in camera da letto o soggiorno te il monitor ce l'hai più basso rispetto a dove sei seduto/disteso?

E' soprattutto in camera da letto o in soggiorno che dovrebbe essere inclinato in senso opposto!!

pebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da VisioN
    Perdonami, ma se compro un monitor deve essere prima di tutto un monitor, dopo viene lo stile e tutto il resto. Ma poi, in camera da letto o soggiorno te il monitor ce l'hai più basso rispetto a dove sei seduto/disteso?
    E' soprattutto in camera da letto o in soggiorno che dovrebbe essere inclinato in senso opposto!!

Dai magari in qualche "stand" di qualche fiera, oppure su qualche mobiletto di qualche negozio ...
    Se ti impegni un posto dove metterlo lo trovi.
    Il design , si sa , spesso non va molto d'accordo con l'utilita'.
    Ultima modifica di giostark : 08-02-2010 a 13:58

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Come analisi stilistica quella di Luca di cui mi avvalgo professionalmente come consulente mi sembra molto appropriata visto ormai, l'utilizzo di questi monitor anche per sistemi multimedia o come trend impone da "musica liquida" quindi facilmente inseribili in un Mobile Hi Fi, nel contesto di un arredamento o come secondo monitor di controllo in un sistema Home Theatre quindi quasi sempre posto su un tavolo di fronte o lato seduta e molto visibile agli ospiti.

Con questo non voglio dire che, debba piacere per forza ovvio

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Cavaliere Jedi L'avatar di Skywalker88
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giostark
    Dai magari in qualche "stand" di qualche fiera, oppure su qualche mobiletto di qualche negozio ...
    Se ti impegni un posto dove metterlo lo trovi.
    Il design , si sa , spesso non va molto d'accordo con l'utilita'.
    Originariamente inviato da wasky
    l'utilizzo di questi monitor anche per sistemi multimedia o come trend impone da "musica liquida" quindi facilmente inseribili in un Mobile Hi Fi, nel contesto di un arredamento o come secondo monitor di controllo in un sistema Home Theatre quindi quasi sempre posto su un tavolo di fronte o lato seduta e molto visibile agli ospiti.
    La mia non era una critica, assolutamente. Infatti giostark e wasky hanno capito benissimo che certi prodotti nascono per essere collocati in altri ambienti/contesti e la forzatura viene dettata appunto dalla loro forma, che molte volte si allontana dalla funzionalità; ovviamente per chi lavora con lo schermo questo non è un prodotto ergonomicamente valido.

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

io lo trovo molto bello ... epoi penso che comunque ci sia l apossibilità di regolarlo

Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)