Thermaltake Level 10 : non chiamatelo "case"! - [RECENSIONI]

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito Thermaltake celebra i dieci anni di attività con un prodotto molto originale, scaturito dalla collaborazione con un nome di primissimo piano dell'industria automobilistica: BMW. Il risultato? Tutto da scoprire in questa esclusiva italiana.



    image


    Dimenticate tutto quello che sapete e guardate al futuro con occhi nuovi*. Onestamente? Questa è la recensione più singolare che fin'ora mi sia mai capitata di scrivere e non è tanto per il prodotto, originale di per sé, ma per il fatto di essere cosciente, io per primo, di dovermi scontrare con una mentalità ormai radicata che concepisce il case, e relativo management delle componenti interne, nel modo classico. E questa mentalità è innanzitutto anche la mia...

    Appena arrivato, manco si trattasse di uno sbarco alieno in piena regola, in redazione hanno tutti lasciato i posti di battaglia per venire a vedere che diavolo fosse entrato dal gate princ... cioè dalla porta. Una buona successiva mezz'ora di contemplazione ha scandito il passare del tempo tra inqueta(n)ti silenzi e strani, indecifrabili, borbottii... “ma che...”, “boh!”, “certo che...”, “ah, però!”, “gffh@smbbrrr” e interlocuzioni simili. Per farvela breve, e passare al succo, il Level 10 Thermaltake non è un case ma un modo di pensare, quindi adesso capite perché il compito sia stato piuttosto arduo.

    Non si può infatti recensire un modus cogendi così come si fa con un prodotto e, forse, proprio non si può: così quello che ho deciso di fare è stato di proseguire nella maniera classica, tenendo però presente che mi trovavo di fronte a qualcosa di nuovo, di anticonvenzionale e di non raffrontabile con nulla di esistente.


    image

    Thermaltake Level 10, vista ¾ posteriore




    * Se siete portatori di occhiali, prendete appuntamento con il vostro ottico di fiducia, è necessario cambiarli!


    ATTENZIONE: data la particolarità del prodotto e l'importanza di questa esclusiva nazionale, abbiamo deciso di inserire solo materiale fotografico in alta risoluzione. Per poter apprezzare pienamente i nostri scatti, consigliamo di utilizzare la funzione “Apri in IMAGE” che appare passando con il mouse sull'icona “Image” collocata su ogni foto, in alto a dx ( image ).




  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    oggetto strepitoso e non poteva capitare in mani migliori ...
    comlimenti davvero Emanuele, hai dato vita ad una recensione ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Sicuramente un case nato per far parlare di se e a mio modestissimo avviso nettamente più avanti di certi "esercizi di stile" di Lian-Li. L'obbiettivo è stato centrato n pieno e poco importa se a molta gente non piace.

    Credo che questo brand si voglia scrollare di dosso alcune etichette che gli sono state affibiate in passato e visti gli ultimi prodotti direi che che ci stà riuscendo (anche se il mio armor rimarrà sempre nel mio cuore, altro che case tamarro ).

    Man con le tue fotografie mi sembra di avero qui sotomano, ancora complimenti.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Per la recensione non ho parole, veramente hai dato vita al prodotto Emanuele.

    Per quanto riguarda il progetto di Termaltake bè che dire, è vero non credo possono esistere mezze misure di gradimento visto veramente in non convenzionale design.

    Per la qualità e la cura delle finiture bè oltre il Top!

    Grande prodotto.

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  5. #5
    byte L'avatar di Abit@HHC-001
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    182
    configurazione

    Predefinito

    Case meraviglioso, veramente innovativo, sicuramente lascia senza parole, ottimo inizio d'anno per Thermaltake!!

  6. #6
    bit
    Registrato
    Dec 2009
    Età
    36
    Messaggi
    4

    Predefinito

    si gran bella recensione...ma il prezzo diamine oltre 500 euro per un case??? è oro massiccio

  7. #7
    bit
    Registrato
    Jan 2010
    Età
    57
    Messaggi
    3

    Predefinito

    salve...

    si poteva evitare di scrivere

    "Spiegare le scelte di design che hanno portato alla creazione del Level 10 significa considerare il fatto che le sue linee sono chiaramente ispirate alle architetture futuristiche che costellano le visioni di Lloyd Wright."

  8. #8
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Hai proprio ragione "cazzuto" è il termine giusto per questo case.
    Ottima recensione complimenti!!

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da spywork
    si gran bella recensione...ma il prezzo diamine oltre 500 euro per un case??? è oro massiccio
    E' progettato in collaborazione con BMW... Che ti aspettavi??


    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Il Detto tra noi spopola!!!!

    Ole'!

    Parlando di design e confrontandolo con gli altri "tentativi" visti finora a livello commerciale, questo e' il migliore, mi stupisco che sia stata proprio ThermalTake a farlo.

    Se oltre al classico design pacchiano/giovane ThermalTake cominciasse a fare qualcosa di sobrio, leggero, semplice e funzionale sicuramente acquisterebbero una larghissima fascia di mercato che i soliti LianLi e company stanno gravemente trascurando.

    Per quanto riguarda la recensione Emanuele è veramente bravo, ottimo layout, ottime foto e ottimi commenti!

    Detto tra noi: "Non lo comprerò mai! Però se la gente nn lo capisce e mi toccherà leggere i soliti commenti totalmente fuori luogo, avrò l'ennesima conferma di quanto si possa essere ottusi..."

    Bau!

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Thermaltake presenta Level 10 GT Driving Inspiration - [NEWS]
    By giampa in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-03-2011, 23:51
  2. Aerocool VX-9 : un case entry level di qualità - [RECENSIONI]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-12-2009, 20:31
  3. Thermaltake Level 10 Extreme Gaming - [NEWS]
    By stoner in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02-09-2009, 08:17
  4. [CEBIT] Thermaltake Level 10 - [NEWS]
    By stoner in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14-03-2009, 19:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022