Thermaltake Level 10 : non chiamatelo "case"! - [RECENSIONI]

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Il Detto tra noi spopola!!!!
    Originariamente inviato da MAN
    “E' il tuo nuovo raccogli-polvere multi-piano, caro?” (mia moglie), passando per “Ma guarda, lo scalda-pizzette di Guerre Stellari!” (un mio collaboratore e programmatore).

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #12
    bit
    Registrato
    Dec 2009
    Età
    36
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    E' progettato in collaborazione con BMW... Che ti aspettavi??

    Ah se compro il case mi danno anche una bella bmw z4m?

  3. #13
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Secondo te a che serve il portachiavi in dotazione??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da spywork
    Ah se compro il case mi danno anche una bella bmw z4m?
    No... Non hai capito... Con la versione da 500 euro prendi la Z4 3.0 i!!!

    Ci sarà una limited edition da 1200 euro in magnesio e titanio in cui ti daranno una Bmw Concept costruita in collaborazione con ThermalTake...


  5. #15
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Stiamo andando un pochino OT Raga.

    Per quanto riguarda il costo, essendo un progetto "speciale", non mi sembra fuori luogo.

    P.S.: La prossima BMW sarà costruita in collaborazione con TT...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #16
    bit
    Registrato
    Nov 2009
    Età
    55
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Che dire: STUPENDO CASE e ottima recensione

    Peccato per il prezzo (ma oltre che soldi in parte giusti, forse, sono anche necesssari senò immaginate un case del genere a 2-300 euro,... avrebbero molti problemi a soddisfare le richieste!)

    Ho solo un paio di domande/chiarimenti (legati al fatto che dopo il viaggio nello spazio ho provato a ritornare con i piedi per terra e a pensare cosa ci avrei fatto con questo "coso", oltre agli ovvi commenti ancora più sarcastici che mi toccherebbero nel caso lo vedesse "mia" moglie"!!).

    1) dalla rece non si capisce bene ma in quei 6 "cosi" si possono montare sia hdd da 2,5 che da 3,5 giusto? mica solo da 2,5? Ed inoltre gli hdd per caso poggiano su qualcosa di "morbido", giusto per attutire/silenziare?
    2) perchè hanno messo l'ali in alto?????Oramai le scelte progettuali e tecniche lo prevedono sempre e giustamente in basso ed il nostro super case non ne avrebbe sofferto in bellezza, secondo me!
    3) lateralmente, sulla paratia che sovrasta la mobo è possibile montare una ventola protetta dal filtro, giusto? inoltre mi sembra di vedere una feritoia stretta e lunga con un qualcosa di morbido attaccato, è materiale fono assorbente o filtro? non può entrare polvere da lì?
    4) sarebbe possibile vedere un pò di foto del computer completamente assemblato, giusto per capire le possibilità di ordine/disordine dei cavi e quant'altro? sia da un lato che dall'altro?
    5) avete per caso fatto una prova poi del sistema acceso e funzionante, per vedere rumorisità e temperature?

    MI fermo qui per ora! se mi vengono altre domande ve le posterò!
    Grazie mille.
    ciao

  7. #17
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Originariamente inviato da delvo_69
    Che dire: STUPENDO CASE e ottima recensione

    Peccato per il prezzo (ma oltre che soldi in parte giusti, forse, sono anche necesssari senò immaginate un case del genere a 2-300 euro,... avrebbero molti problemi a soddisfare le richieste!)

    Ho solo un paio di domande/chiarimenti (legati al fatto che dopo il viaggio nello spazio ho provato a ritornare con i piedi per terra e a pensare cosa ci avrei fatto con questo "coso", oltre agli ovvi commenti ancora più sarcastici che mi toccherebbero nel caso lo vedesse "mia" moglie"!!).

    1) dalla rece non si capisce bene ma in quei 6 "cosi" si possono montare sia hdd da 2,5 che da 3,5 giusto? mica solo da 2,5? Ed inoltre gli hdd per caso poggiano su qualcosa di "morbido", giusto per attutire/silenziare?
    2) perchè hanno messo l'ali in alto?????Oramai le scelte progettuali e tecniche lo prevedono sempre e giustamente in basso ed il nostro super case non ne avrebbe sofferto in bellezza, secondo me!
    3) lateralmente, sulla paratia che sovrasta la mobo è possibile montare una ventola protetta dal filtro, giusto? inoltre mi sembra di vedere una feritoia stretta e lunga con un qualcosa di morbido attaccato, è materiale fono assorbente o filtro? non può entrare polvere da lì?
    4) sarebbe possibile vedere un pò di foto del computer completamente assemblato, giusto per capire le possibilità di ordine/disordine dei cavi e quant'altro? sia da un lato che dall'altro?
    5) avete per caso fatto una prova poi del sistema acceso e funzionante, per vedere rumorisità e temperature?

    MI fermo qui per ora! se mi vengono altre domande ve le posterò!
    Grazie mille.
    ciao
    Ringrazio te come tutti gli altri per i vostri commenti.

    1 - Negli alloggiamenti dei drive (i "cosi"), si possono installare unità da 2.5 e 3.5 pollici: nella scheda tecnica del prodotto è specificato in corrispondenza della voce "configurazione"

    2 - E' una mia opinione ma penso che se le posizioni di mobo ed ali fossero state invertite, probabilmente ci sarebbero stati problemi con il vano che ospita i drive ottici. Osservando questa foto ed immaginando di spostare la mobo in alto e l'ali in basso, la cosa è evidente:
    http://www.nexthardware.com/image/oo...l_mf43e8b1.htm

    3 - Sul lato dell'involucro MB c'è un rivestimento fonoassorbente che funge anche da filtro. Per quel che riguarda la disposizione delle ventole, quelle già installate nel sistema mi sembra facciano un ottimo lavoro anche se c'è sufficiente spazio per "mettere le mani"

    4 / 5 - Il sistema acceso è abbastanza silenzioso e produce il classico, leggero, brusio di fondo. Le ventole sono di ottima qualità e forse anche per questo non diventano mai fastisiose. Per quanto riguarda temperature e fotografie dell'insieme assemblato, dati i tempi stretti di cui disponiamo, non posso prometterti nulla ma se sarà possibile posterò qualcosa più che volentieri.

    Emanuele

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    complimenti per la recensione Man
    sarà questione di gusti, ma a mè questo case non dice proprio nulla, anzi sapendo il suo costo mi dice ancora di meno
    se gli monto dentro la classi, tempo 2gg e si suicida

  9. #19
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Complimenti ad Emanuele per la recensione, la trovo ben fatta è lasciatemelo dire come livello di qualità siamo su un altro pianeta

    Questo Case o lo si ama o lo si odia, come tutti gli elementi di design, personalmente le linee non regolari mi piacono molto, addirittura avrei messo gli elementi che compongono lo chassis alternati su entrambi i lati della torre, con il supporto principale invece che laterale in mezzo, in questo modo si poteva avere il doppio dello spazio da dedicare ad altre componenti.

    Vedrei bene, sempre su esercizi di stile come questo, l'integrazione di componenti di raffreddamento alternative all'aria, visto che lo spazio si può ricavare, come un bel impinanto a liquido con tubazione integrata fino al tratto finale.

    Il mio voto è positivo a me piace e sono contento che una casa come thermaltake sia riuscita a produrre anche una versione commerciale del level 10, ovvio, che come tale rimane sempre un elemento unico cosi come il suo costo che lo rende un prodotto d'elite non alla portata di tutti.

    Un saluto

  10. #20
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    State sulle spine eh...vi state chiedendo dov'è il mio commento?

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Thermaltake presenta Level 10 GT Driving Inspiration - [NEWS]
    By giampa in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-03-2011, 23:51
  2. Aerocool VX-9 : un case entry level di qualità - [RECENSIONI]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-12-2009, 20:31
  3. Thermaltake Level 10 Extreme Gaming - [NEWS]
    By stoner in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02-09-2009, 08:17
  4. [CEBIT] Thermaltake Level 10 - [NEWS]
    By stoner in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14-03-2009, 19:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022