Salve ho visto che è disponibile una versione non ufficiale del Bios x A7V rev 1005D...qualcuno l'ha provata??? Se sì come funziona??? Grazie
Salve ho visto che è disponibile una versione non ufficiale del Bios x A7V rev 1005D...qualcuno l'ha provata??? Se sì come funziona??? Grazie
Esiste già un thread che tratta l'argomento:
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...8113#post48113
Ciao
Si lo ho provato ed è meglio del 1005C ufficiale poichè quest'ultimo mi dava problemi all'avvio non vedendo alcuna unità da cui fare il boot.
idem anche per me (vedi k03n). inoltre nella 1005c non era possibile settare system performance su optimal (al riavvio lo reimostava su normal!) ameno di escludere il jpfree mode (:confused::confused::confused: ).
Ciao Frenc, vedo che come mi hai una asus a7v, e penso che tu non abbia problemi ( io invece ne ho e parecchi, vedi forum hardware ). Quello che ti chiedo e se puoi mandarmi un dettagliato elenco di come hai impostato tutto nel bios, visto che io ho un sistema che si blocca quando premo il pulsante start sotto win2000 e che si impasta quando installo i via4in1 sotto win98 e lancio un applicazione D3d. BAAAAAAAAAAAAA !
vado a memoria, dato che mi collego da lavoro (banda a 50kbyte/sec) e a casa ci sono raramente. allora dalla conf. di default mi limito ad oc il fsb (111mhz), settare su none i canali ide del ctrl ata66 (gli hd sono su ata100), system performance su optimal, virus disable (grazie a 1005d), vcore 1.75. altro non c'e'. ah, il timing delle ram e' su 3 (va a 148mhz). occhio comunque che il tuo non sia un problema di driver per il so. i via 4-in-1 sono v4.28 (ma anche i a4.25a erano ok), so wme e driver x controller promise build 33. che sceda video hai? io gicherello con la voodoo3 3000 (driver v1.14.xx beta, sto per verificare quelli per v5
).
Ma che ram hai per portare il timing a 3 ? Io con delle Hiunday Pc133 se porto la freq a 143mhz ( cas = 2 ) non mi parte + il sistema. Cmq ho una Creative Annihilator Pro ( geforce256ddr ) e ho provato tutte le versioni dei driver via senza alcun risultato.
ca3 è + lento di cas2![]()
portare i tempi a 3 significa rallentare la lettura (vengono inseriti 3 cicli di attesa tra la richiesta e la lettura dei dati). con 2 il tutto sarebbe piu' veloce, ma innalzando la frequenza, bisogna dare piu' tempo alla lettura. una specie di tira e molla. prova a portarli anche tu a 3, e poi fammi sapereOriginariamente postato da k03n
Ma che ram hai per portare il timing a 3 ? Io con delle Hiunday Pc133 se porto la freq a 143mhz ( cas = 2 ) non mi parte + il sistema. Cmq ho una Creative Annihilator Pro ( geforce256ddr ) e ho provato tutte le versioni dei driver via senza alcun risultato.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)