Voglio aggiornare il mio sistema partendo dalla asus A7M266 ma visti i bench in circolazione pare che le prestazioni ottenibili non siano poi da fantascienza,i prezzi si invece.Forse sarebbe meglio la KT7a RAID?Che ne pensate?
Voglio aggiornare il mio sistema partendo dalla asus A7M266 ma visti i bench in circolazione pare che le prestazioni ottenibili non siano poi da fantascienza,i prezzi si invece.Forse sarebbe meglio la KT7a RAID?Che ne pensate?
Penso che sei giunto alla giuste conclusioni, cioe' che le DDR non valgono ancora la "candela" per modo di dire.
La Abit KT7a oltre a poter andare fino a 150 Mhz stabile, molto probabilmente consentira' l'uso dei futuri processori AMD come il Palomino.
Queste sono le stesse conclusioni a cui sono giuno anche io dopo migliaia di controlli sui benchmark, ma il problema mio è questo, se io scelgo una piattaforma kt133a per avere ottime prestazioni "risparmiando", e non avendo 2 hard disk da utilizzare ma solo (presto) 1 da 30,7gb, che cacchio me ne faccio della raid che costa 60-70k in più???
Ma Allora, dove diavolo la vado a trovare una abit kt7a non raid se nessuno ce l'ha in listino?????
x tutti :
le ddr costano ancora troppo
x lufranco :
la abit senza raid e' solo ata 66 niente ata 100 ok?
ciao.
....la kt7A è ata100....non che cambi nulla......
abit senza raid intendo la "kt133 normale"
Grazie dei consigli;a dire il vero non è facile trovare neanche la versione raid e per la epox 8kta3 è ancora peggio.Il problema è che ho venduto il merdumIII e il tempo stinge.Non voglio stare senza pc ma neanche comprare una piasta che poi non terrei più di tanto.
Allora, ragazzi vorrei precisare che l'Abit Kt7A senza RAID supporta l'ATA100, sto' parlando della nuova, quella "vecchia" Kt7 senza raid supportava al massimo UDMA66.
Per quanto riguarda la reperibilita' del modello Abit Kt7a senza raid c'e' http://www.compuline.it che ha tale modello a L.368.400 ivata (disponibile dal 6 febbraio) mentre il modello Kt7a + RAID costa 444.000 ivata.
x me non vale la pena si parla di si e no 5 fps nel 3D![]()
per ora non ci sono significativi aumenti da giustificare il prezzo + alto, in quanto queste kt133a volanoOriginariamente postato da Golia
farsi un sistemino con SDRAM mushkin rev 2 o 3 e tenerle a 150 cas2.. marò ke figata
cmq.. anke se dovessi buttarti sulle DDRAM, aspetta la mobo abit![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)