In parole povere ke vantaggi offre dato che ho provato ad abilitarlo ma non so che migliorie porti.
In parole povere ke vantaggi offre dato che ho provato ad abilitarlo ma non so che migliorie porti.
Dovrebbe migliorare la larghezza di banda dell'AGP e diminuire leggermente l'occupazione della CPU.
Non ti aspettare cmq cose straordinarie...
Come prestazioni pure l'incremento non è eclatante, anzi, ci si accorge appena solo nei test, in compenso con alcune versioni dei detonator e/o dei 4in1 si perde in stabilità.
Ciao Eroina!
guarda ke sarà un misero 2-3 se ti và bene 4% in +!!!
Lascia stare è solo tempo sprecato nel cercare di farlo funzionare decentemente!
Confermo pienamente!Originariamente postato da Pait
guarda ke sarà un misero 2-3 se ti và bene 4% in +!!!
Lascia stare è solo tempo sprecato nel cercare di farlo funzionare decentemente!Sono quelle voci del bios ci mettono tanto per far vedere che le loro mobo possono fare + porkate, ma in realtà rendono solo instabile il sistema o non fanno assolutamente nulla, anche se in via teorica te lo spiegano come una rivoluzione....
Es.: "SPREAD SPECTRUM MODULATED" trovatemi una spiegazione decente in un solo manuale (i miei 2 riportano: "Serve per attivare lo Spread Spectrum" !!! GRAZIE TANTE!) che vi porto fuori a cena! (Hey Patty, trovamela Tu almeno!
)
e ma allora...
io ho sia l' SBA che il FW abilitati e non ho mai visto ne blocchi ne la famigerata instabilità!!!:
KT7 raid + GF2GTS!!!:
![]()
Non so cosa sia lo Spread Spectrum Modulated, ma abilitandolo ho visto che aumentano leggermente la stabilità e la banda della RAM...
Anch'io ho tutto abilitato ma..
1) la G400 non supprta il FW
2) l'SBA è attivato ma mi fa fare solo 13 punti in + la 3dMark
anche secondo me non conviene attivarlo perchè crea molta instabilita'!!almeno nel mio sistema andava di + la skeda senza lìabilitazione dello stesso!
Schumy prepara 2 posti nel migliore ristorante del Principato di Monaco
SPREAD SPECTRUM MODULATED:detto anche CLOCK SPREAD SPECTRUM
Questa opzione dovrebbe influire positivamente sulla propagazione degli impulsi elettrici nelle Mobo.
Lo si paga però con la diminuzione dello 0,5% della frequenza di clock.
In teoria ciò comporta piccole perdite di prestazioni(in teoria)poco apprezzabili.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)