![]()
![]()
ZOTAC International ieri ha presentato ZOTAC MAG, il primo miniPC del produttore, disponibile in due versioni (MAG HD-ND01 e MAG HD-NS01) che si differenziano soltanto per la cpu utilizzata.
Si tratta di un sistema compatto che può essere trasportato ovunque all'interno di un'abitazione, per riprodurre file multimediali anche in alta definizione o semplicemente per soddisfare le esigenze di lavoro di tutti i giorni, il tutto con un utilizzo minimo di energia.
ZOTAC MAG unisce, in un formato di soli 186mmx189mmx38mm, il potente processore grafico NVIDIA ION al processore dual core Intel Atom 330 o single-core Atom 230 per avere grandi prestazioni e consumi ridotti, include inoltre un hard disk da 160Gb e 2Gb di memoria DDR2.
ZOTAC MAG è il primo sistema al mondo che combina uno chassis sottilissimo ad un look accattivante ed un pc pronto alluso, lascia inoltre allutente finale la scelta del sistema operativo da installare, Windows XP, Vista, 7, 32-bit, 64-bit o Linux, viene infatti spedito senza sistema operativo.
Può essere posizionato in tre modi, adagiato sulla superficie, in piedi sul suo stand o montato su di un monitor tramite i supporti VESA.
Include tutte le connessioni compatibili con I maggiori standard, tre cui eSATA, 6 porte USB 2.0, Gigabit Ethernet, VGA, HDMI (compatibile Full HD 1080p), optical S/PDIF ed un card reader 4-in-1 (SD/MS/MS Pro/xD). Integra inoltre una Wireless 802.11n.
Dettagli generali
Nuovo sistema ZOTAC MAG
Processore grafico NVIDIA® ION
Processore dual core Intel® Atom 330 o 230 single-core
2GB di memoria DDR2-800
HDD 160GB 5400RPM
Dimensioni: 186mm x 189mm x 38mm
Stand attacchi VESA per monitor inclusi
Nessun sistema operativo installato
Gigabit Ethernet
WiFi 802.11n integrata
card reader 4-in-1 (SD/MS/MS Pro/xD)
tecnologia NVIDIA CUDA
tecnologia NVIDIA PureVideo
Nome prodotto
MAG HD-ND01
MAG HD-NS01
CPU
Intel Atom 330 (dual-core)
Intel® Atom230 (single-core)
GPU
NVIDIA ION
Uscite video
HDMI (Digital 8-channel LPCM Audio) and VGA
Memoria
2GB DDR2-800
Hard disk
160GB 5400RPM 2.5
Memory Card Reader
4-in-1 (SD/MS/MS Pro/xD)
SATA
eSATA 3.0Gbp/s
PATA
NA
Ethernet
10/100/1000Mbps
WiFi
802.11n integrata
USB 2.0
6 (4 su pannello posteriore, 1 su pannello anteriore, 1 su pannello superiore)
Audio
Audio analogico stereo in alta definizione
Audio digitale LPCM 8 canali (HDMI)
Uscita audio ottica S/PDIF
Support DirectX
DirectX 10 con Shader Model 4.0
Altre caratteristiche hardware
Compatibile OpenGL 3.1, NVIDIA® PhysX® ready, NVIDIA® CUDA ready, tecnologia NVIDIA® PureVideo HD
HDCP:
Yes
Caratteristiche Software
nView Multi-Display
Windows Vista
Certificato Windows Vista/7 con interfaccia aero