io per trovrne uno stò uscendo pazzo, voi?
io per trovrne uno stò uscendo pazzo, voi?
e io esco pazzo a vede' ste' richieste su un forum x fan di amd
ciononostante, poiche' sono fondamentalmente buono (anche se gli "amici" dicono che sono bastardo dentro fuori e tutt'intorno) vedro' tra i fornitori del negozio dove "lavoro".
...infatti si, siamo in un forum d AMD ultrà... mah, ankora con il PIII vai in giro?
bah, i misteri della vitaz![]()
bhè, ho letto il regolamento, e non c'è scritto che è vietato pronunciare intel...
cmq mi serve un 750 per un amico, che deve accoppiarlo con un altro.
Bye.
da Flashmall!! Ciao
ho letto il regolamento, e non c'è scritto che è vietato pronunciare intel...
NON DARE MAI RETTA A GENTE FANATIZZATA SENZA LA MENTE CHIARA.
so che tu usi un celeron e complimenti del tuo OC cmq devi sapere che qua stai antipatico a tutti e sarai anche trattato da cane se non inizi a bestemiare INTEL e "aprezzare" AMD.
PS continua quello che hai iniziato di fare e cerca sempre di miliorarlo anche se la facenda e' tosta.io di do ragione visto che non sono mai stato fanatizzato per nessuno.ciao.
e non rispondermi perche stacco per alcuni gg.
riecchime qua' come promesso. allora, sono passato in negozio, e tra i fornitori c'e' sd (sito "www.hsd.it") che ha in mag. un piii 850 100mhz (cod. PIII850cf) e un piii 1ghz, sempre 100mhz (cod. PIII1GHZ). pero', dato che vende solo all'ingrosso, dovresti vedere di fartelo ordinare dal tuo negozio di fiducia.
spero di esserti stato d'aiuto.
alla prossima.
Bhà, roba da non crederci...
Lameeeeerrrrrrr!!!!!!
Viaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Hazz'.......
W AMD W AMD W AMD
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)