qualcuno ha trovato una soluzione, io 1 DISCO SCSI sono riuscito a farlo bootare, ma se collego il secondo non funge più niente. Ma l'ABIT non dice niente dopo che uno spende 400k di scheda madre e 800 di controller lo abbandonano così???
qualcuno ha trovato una soluzione, io 1 DISCO SCSI sono riuscito a farlo bootare, ma se collego il secondo non funge più niente. Ma l'ABIT non dice niente dopo che uno spende 400k di scheda madre e 800 di controller lo abbandonano così???
Non sei il primo a cui succede questa cosa.... hai provato a cambiare id al secono hd per vedere se cambia qualcosa?
Devo chiedere ad un mio collega a cui era successo come ha risolto.. ti faccio sapere! (p.s: il problema è della controller, non della mobo!)
Magari, se riesci a farmi sapere come ha risolto te ne sarei grato, io ho una QUANTUM ATLAS 10K2 sull'ID6 è ed il disco di boot, poi ho un IBM 9GB. sull'ID2.
Il problema è che purtroppo il bios scsi non si installa, e poi questa cosa succede dalla ABIT KT7 con BIOS Superiore all'UL quindi mi sembra strano che il problema sia dell'ADAPTEC. Io purtroppo ho la KT7A e non posso tornare alla versione UL.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)