Ho letto che non e' possibile montare contemporaneamente su questa scheda madre Hard disk ATA100 & Voodoo5500!! Se e' vero da che cosa dipende ? Questa incompatibilita' e' relegata solo a questa scheda video ?
Ho letto che non e' possibile montare contemporaneamente su questa scheda madre Hard disk ATA100 & Voodoo5500!! Se e' vero da che cosa dipende ? Questa incompatibilita' e' relegata solo a questa scheda video ?
E' verissimo, ne ho montata io una con questa configurazione, dipende dal fatto che Asus ha posizionato gli attacchi per l'ATA100 in linea con lo slot AGP ed essendo la V5 5500 molto lunga passa perfettamente al centro dei connettori per l'ata100, ma con tutto lo spazio che aveva asus (visto che è la mobo + grossa che abbia mai visto per un singolo processore) proprio lì doveva mettere i canali IDE???
Ciao!
anche io ho la stessa scheda video con la a7v e ne ho montati due di hd ata 100.ciao
Scusa avevo capito male pensavo si trattasse di un'incompatibilità tipo quella delle mobo x P4 e non di un'incompatibilità fisica
Massimo,
come diavolo hai fatto a montare gli hd ata100 se la v5 passa sopra ai connettori? Gli avrai montati sui canali normali ata 66... oppure stai rischiando e hai incastrato il tutto? e non sono sicuro comunque che ci stia...
Ciao!
Domanda: dato ke sulla 5500 molto dello spazio è praticamente vuoto non la si potrebbe limare lì dove dà fastidio???
Il pezzo da limare sarà di almeno 3-4cm.... è un po' tantino... devi far conto che passa sopra non solo alla primaria, ma anche alla secondaria.... quindi vedi tu quanto bisogna segare.... io non lo farei...
Se però vuoi a tutti i costi una 5500 su una A7V è l'unica soluzione... o no??
No, usi i canali ata66 che sono più in alto e liberi da impicci.
Tanto per la differenza esigua che dà ata100 rispetto al 66... non perdi molto... almeno non rispetto a quanto ti perderesti senza avere il fsaa della v5![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)