L'acer io l'ho provato solo con Linux a va piuttosto bene con Xp non ne ho idea ma viste le premesse velocistiche.... lo eviterei assolutamente.
L'acer io l'ho provato solo con Linux a va piuttosto bene con Xp non ne ho idea ma viste le premesse velocistiche.... lo eviterei assolutamente.
Io ho quello con Linux e ho provato quello con WinXP. Va bene anche quello col s.o. microsoft ma richiede un hd... Con la SSD non ce la può fare.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Fatto! dopo mezza giornata di lavoro ho installato Xp pro modificato con Nlite, i driver, codec, Openoffice e altre utility... va lento ma nn più d prima d quando aveva ubuntu.
Grazie a tutti x i consigli.
I driver che ti ho linkato andavano bene?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Benissimo grazie 1000!!!!!!!!!!!!!
Ha ragione Windows XP su SSD fa un po' pena, ma comunque la tua SSD è un po' troppo piccola: se avessi avuto almeno 16 GB...
Con Windows si fa subito a riempirla, accidenti...
Comunque l'Acer Aspire One è stratosferico.![]()
Amo il mio netbook Acer Aspire ONE(la mia dettagliata review)
E se avesse il controller in questione?
Cosa posso fare?
Usare Wiper per il quale trovi alcune INFO in questo interessante 3d:
http://www.nexthardware.com/forum/pe...on-128-gb.html
Long Live Rock & Roll
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)