GDF scopre maxi evasore a Roma - [NEWS]

Pagina 19 di 27
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 269
  1. #181
    amm.re Tecno Computer Italia srl L'avatar di Luca Pervilli
    Registrato
    Apr 2005
    Età
    55
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ther0
    Quello non è particolarmente vincolante, Luca.
    Noi come azienda siamo rivenditori (non fornitori ma solo rivenditori) di diverso materiale, ma non risultiamo tra i rivenditori nei vari siti perché spesso ho visto che bisogna mandare la mail all'azienda (mettiamo la Sapphire) che poi t'aggiunge...
    Si certo, se scrivi al produttore e dimostri che compri dai distrib. ufficiali, loro ti aggiungono.

    Originariamente inviato da Ther0
    Detto ciò come privato ho (ma non solo io anche degli amici) acquistato qualche volta dal _più noto con super prezzi_ e non ho mai avuto problemi nemmeno quando ho dovuto mandare in rma un pezzo.. E sinceramente se devo risparmiare dal 20 al 40% a botta... ci metto la firma.
    Si tratta di scegliere, se tu sai (e lo sai), che se compri da certi favorisci l'illecito, non lamentarti poi se vivi nel paese in cui siamo.
    Alla fine se ragioniamo con la tua mentalità, allora ci troviamo anche un posto di lavoro pagando tangenti, compriamo la casa su un abuso edilizio, l'auto è costata di meno perchè ha pezzi di auto rubate, ecc. ecc.
    Tanto vale allora fare "il salto" prendere una pistola e andare a rapinare il tabaccaio o il farmacista, o perchè no : magari scippando la vecchietta dopo la pensione . Alla fine se si è compiacenti, perchè non divenire complici o meglio protagonisti ?? Ci guadagneresti anche di più !!


    Originariamente inviato da Ther0
    E' sicuramente un peccato per chi comunque lavora in maniera onesta e quant'altro perché si trova a fronteggiare una concorrenza sleale però ripeto, per l'utente finale avere un risparmio nell'ordine di quelle percentuali è tanta roba... significa pagare un pc completo 800€ invece che 1000\1200.. non è poco, soprattutto per dei ragazzi... o per chi semplicemente cambia tanti pezzi hw (mi vengono in mente gli overclockers dilettanti ? che magari bruciano 3 schede video l'anno e così vanno a risparmiare sicuramente bei soldoni)...
    Preferisco non commentare, ognuno ha la sua morale.
    Amen

  2. #182
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    firenze
    Età
    44
    Messaggi
    276
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ther0
    Noi come azienda siamo rivenditori ...
    beh visto che lavori in un'azienda pensa se a causa di questi giochetti e magheggi il tuo titolare dovesse chiudere e mandare a casa tutti i dipendenti dato che non è più remunerativo....(fai i debiti scongiuri è solo un esempio non voglio portar male...)mentre il "titolare" della azienda concorrente gira su auto di lusso e dichiara meno di un suo operaio apprendista....

    il problema è ormai diventato sistemico e personalmente mi preoccupa l'accettazione di ciò con la giustificazione che cosi fan tutti....

    E se l'utonto finale lo accetta scrollando le spalle e comprando contento di risparmiare mi fa ancora più pensare che non sia un problema solo fiscale ma anche culturale...e su quello si può far poco....

    Se non sbaglio cellshock fu una delle poche aziende a rifiutare rma di prodotti provenienti da distributori non qualificati..e purtroppo ha chiuso....
    Htpc:Fusion Remote Max, 1250w, z68-ud4, 2600k, 16gb 1600mhz, 6970, f120 gt, Le26m51b, waiting for 46d7000...
    Pc 1: X2000b, 1000w, dfi x58 ut, i950 d0, 24gb pc12800, 4870x2, agility 120gb, 1tb, t260hd, diNovo & z5450
    Pc-Wife: pc-q08b, 500w, z68-itx, i5 2500k, 8gb, vertex3 120gb, 1tb, 560gtx-ti
    Pc 2: stacker, 800w, p35UT, e8500, 4gb 1066mhz, BFG 280gtx OC, 500gb, p2450h.
    Pc 3: v350b, 800w, rIII-gene, e5520, 12gb 1600mhz, 560gtx-ti, raptor-X, p2450h...
    Dvix: Dign x15e, elan 500w, aopen i975Xa-ydg, t5500, 2gb pc6400, hd3450, 160gb, pvr1300mce, telefunken 37" old-style!


  3. #183
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    fammi capire Ther0 secondo te siamo un paese rovinato finanziariamente in primis dall'evasione fiscale, uno dei motivi di questa nuova finaziaria, e dobbiamo farla passare liscia a sti LADRI, perchè l'evasore è un LADRO, perchè qualche demente spacca o brucia tre schede in overclock ?

    accendete il cervello prima di parlare, oltre al fatto che se la tua azienda chiude per colpa di questa gentaglia e ti ritrovi a casa, tra le due fette di pane la sera ci metti il foglio di RMA dell'evasore


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #184
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    allora allora .. salto a piè pari in questa discussione dicendo : io sono un lavoratore dipendente e strapago le tasse ... faccio un sacco di sacrifici sia per arrivare alla fine del mese , sia per poter togliermi qualche sfizio ogni tanto del tipo : ho compro l'hardware o vado in ferie !!! è chiaro il concetto ?? quindi oltre a pensare che chi evade sia un ladro non che un meschino ed una persona di cacca aggiungo anche che andrebbero schiaffati in galera a prescindere espropiando i loro capitali !! altro che 3 milioni di euro !!! io ce li manderei a 3000 vedi tu !! tra 160 miliardi di evasione acclarata, 60 di corruzione e 300 e passa nelle banche svizzere solo a lugano e dintorni altro che risanare i conti pubblici !!! io istituirei una sorta di caccia all'evasore : ogni evasore segnalato , una volta accertata l'evasione 1000 euro di bonus sconto sulle tasse da pagare !! e tanti calci nel culo all'evasore !!
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  5. #185
    amm.re Tecno Computer Italia srl L'avatar di Luca Pervilli
    Registrato
    Apr 2005
    Età
    55
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    allora allora .. salto a piè pari in questa discussione dicendo : io sono un lavoratore dipendente e strapago le tasse ... faccio un sacco di sacrifici sia per arrivare alla fine del mese , sia per poter togliermi qualche sfizio ogni tanto del tipo : ho compro l'hardware o vado in ferie !!! è chiaro il concetto ?? quindi oltre a pensare che chi evade sia un ladro non che un meschino ed una persona di cacca aggiungo anche che andrebbero schiaffati in galera a prescindere espropiando i loro capitali !! altro che 3 milioni di euro !!! io ce li manderei a 3000 vedi tu !! tra 160 miliardi di evasione acclarata, 60 di corruzione e 300 e passa nelle banche svizzere solo a lugano e dintorni altro che risanare i conti pubblici !!! io istituirei una sorta di caccia all'evasore : ogni evasore segnalato , una volta accertata l'evasione 1000 euro di bonus sconto sulle tasse da pagare !! e tanti calci nel culo all'evasore !!

    parole sante, parole sante !

  6. #186
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    allora allora .. salto a piè pari in questa discussione dicendo : io sono un lavoratore dipendente e strapago le tasse ... faccio un sacco di sacrifici sia per arrivare alla fine del mese , sia per poter togliermi qualche sfizio ogni tanto del tipo : ho compro l'hardware o vado in ferie !!! è chiaro il concetto ?? quindi oltre a pensare che chi evade sia un ladro non che un meschino ed una persona di cacca aggiungo anche che andrebbero schiaffati in galera a prescindere espropiando i loro capitali !! altro che 3 milioni di euro !!! io ce li manderei a 3000 vedi tu !! tra 160 miliardi di evasione acclarata, 60 di corruzione e 300 e passa nelle banche svizzere solo a lugano e dintorni altro che risanare i conti pubblici !!! io istituirei una sorta di caccia all'evasore : ogni evasore segnalato , una volta accertata l'evasione 1000 euro di bonus sconto sulle tasse da pagare !! e tanti calci nel culo all'evasore !!

    Così facendo avresti risolto i problemi di questa finanziaria...altro che toccare le pensioni minime!

    ziuccio, hai mai pensato a metterti in politica?!sicuramente faresti mooolta strada!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  7. #187
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ther0
    E' sicuramente un peccato per chi comunque lavora in maniera onesta e quant'altro perché si trova a fronteggiare una concorrenza sleale però ripeto, per l'utente finale avere un risparmio nell'ordine di quelle percentuali è tanta roba... significa pagare un pc completo 800€ invece che 1000\1200.. non è poco, soprattutto per dei ragazzi... o per chi semplicemente cambia tanti pezzi hw (mi vengono in mente gli overclockers dilettanti ? che magari bruciano 3 schede video l'anno e così vanno a risparmiare sicuramente bei soldoni)...
    sono proprio dei ragionamenti come questi che hanno messo l'Italia con il culo per terra.. un mercato senza regole non è un mercato ma un far west. Le regole sono regole ed in quanto tali vanno rispettate e questo vale per il superboss della mega azienda, vale per la piccola bottega di paese e vale anche per l'utente finale.
    ricordatevi che i vat player esisteranno solo fino al giorno in cui la gente non sarà più disposta a comperare più nulla da loro quindi è inutile lamentarsi o spesso predicare bene e razzolare male.. aiuterebbe non poco essere un minimo coerenti..

  8. #188
    mebibyte L'avatar di carpo93
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    30
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ther0
    mi vengono in mente gli overclockers dilettanti ? che magari bruciano 3 schede video l'anno e così vanno a risparmiare sicuramente bei soldoni...
    non so gli altri, ma io preferisco stare fermo qualche mese in più a risparmiare piuttosto che dare dei soldi ad un evasore che riduce la già bassa qualità dei servizi pubblici togliendo introiti allo stato

  9. #189
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    Io 6 anni fa ho perso il lavoro (tempo indeterminato) perchè il titolare della mia azienda ha pensato bene di evadere per circa 100 milioni di euro e da allora sono ancora a spasso. Ovviamente non si è fatto un giorno di galera
    Un sentito grazie agli evasori ed allo stato italiano

  10. #190
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    per poter togliermi qualche sfizio ogni tanto del tipo : ho compro l'hardware o vado in ferie !!! è chiaro il concetto ??

    Ciao Zio Sp_Hummer, come condivido, perché come ho scritto in un'altra discussione, ho trascorso le ferie a casa. E' da qualche mese che sto limitando al massimo le spese per togliermi lo sfizio di assemblare un nuovo pc. In fondo che male c'è se io sono stato contento di rinunciare alle ferie per cambiare pc?
    Da quando si è iniziato a parlare di ferie, a chi mi chiedeva dove sarei andato, rispondevo spiegando appunto il mio progetto. Più di una volta mi hanno guardato come per dire "poveretto" oppure mi hanno detto "cosa vuoi che costi".... onestamente alla fine cercavo di evitare di parlarne

    Il punto secondo me è che facciamo molta fatica a rinunciare a qualcosa e questo favorisce chi ha meno scrupoli ad usare forme di guadagno/risparmio meno lecite.

Pagina 19 di 27
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Intel scopre un difetto nel chipset P67 - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 04-02-2011, 08:47
  2. Maxi Alice
    By supal0va in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-07-2009, 23:08
  3. cerco hercules maxi gamer xp :)
    By Bruno23 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 18:46
  4. Guillemot Maxi TV Video 3 PCI
    By lucifaro in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-09-2001, 09:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022