GDF scopre maxi evasore a Roma - [NEWS]

Pagina 18 di 27
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 269
  1. #171
    amm.re Tecno Computer Italia srl L'avatar di Luca Pervilli
    Registrato
    Apr 2005
    Età
    55
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RISPOSTA AGE.jpg
Visite: 292
Dimensione:   177.3 KB
ID: 9442


    non mi pare che questa sia una risposta chiara ed esaustiva.
    Amen

  2. #172
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    e cosa ti aspettavi ?

    al solito, testi e intepretazioni lacunose così i furbi continuano a farla franca ...

    è una vergogna e si continua a non voler vedere


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #173
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    vado a mettere le scarpe antiinfortunistiche ... :2argh
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #174
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luca Pervilli
    Si è così e parliamo anche di quello che forse è il sito che vende di più (con prezzi impossibili)

    L'Agenzia delle Entrate mette a disposizione un URL interessante, è relativo all'archivio VIES.
    L'URL è questo Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie

    diciamo che quello che non capisco è : se seleziono lo stato membro Italia e poi immetto la P.IVA di Tecno che è in homepage la risposta è CODICE IVA VALIDO (ovviamente).
    Come mai se metto quella invece del sito web più conosciuto in Italia, quello per intenderci che fà più "movimenti" , la risposta che il sito dell'Agenzia dell'Entrate è CODICE IVA NON VALIDO/NON CORRETTO ??

    Perchè chi deve fare i controlli, non guarda queste cose e se ne sbatte ?
    In effetti mi sono divertito anche io a fare un controllo sui 7-8 shop che conosco, e guarda caso gli unici con partita iva non valida sono proprio quelli con prezzi da evasione di iva... MA CHE CASO, eh!
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  5. #175
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luca Pervilli
    La verità è che siamo nel paese dei balocchi, PARADISO dei truffatori, degli evasori e dei malandrini.
    Sono profondamente deluso di tutta l'amministrazione statale, dello stato in genere nelle varie forme e degli organi preposti ai controlli.
    E' il solito discorso: Chi non conosce la differenza tra una zucchina e un pomodoro non dovrebbe fare l'ortolano. Peccato che da noi la competenza non sia un requisito per ricoprire certe cariche...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #176
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    37
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ho verificato la p.i. di un noto store con prezzi incredibili (dove mi ero già fornito) e il codice iva risulta valido.. che dire? sinceramente se è in regola e posso risparmiare tanto meglio.

  7. #177
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Beh che la P.IVA sia corretta mi pare il minimo... Ma quanti versamenti sono fatti su quella P.IVA di tasse?
    Speriam che la legge anti evasione sia applicata senza pietà a tutti e in tutti i settori...
    betaxp86


  8. #178
    amm.re Tecno Computer Italia srl L'avatar di Luca Pervilli
    Registrato
    Apr 2005
    Età
    55
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Originariamente inviato da Cherubino
    ho verificato la p.i. di un noto store con prezzi incredibili (dove mi ero già fornito) e il codice iva risulta valido.. che dire? sinceramente se è in regola e posso risparmiare tanto meglio.
    Purtroppo ora come ora, non è più sufficiente nemmeno quello.
    Invece è interessante ad esempio sapere se un dato venditore è presente tra quelli ufficiali, nel sito del produttore.

  9. #179
    amm.re Tecno Computer Italia srl L'avatar di Luca Pervilli
    Registrato
    Apr 2005
    Età
    55
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Speriam che la legge anti evasione sia applicata senza pietà a tutti e in tutti i settori...
    Purtroppo la attuale Legge non serve a una cippa, nemmeno quella prevista nella manovra.
    Ci vorrebbe semplicemente la reverse charge su tutto il comparto tecnologico e avremmo terminato in uno schiocco di dita con gli evasori.
    Sui siti come kelkoo e trovaprizzi resterebbero presenti nel nostro paese, non oltre le 10-12 aziende, il resto è quando và bene evasione IVA, quando va male riciclaggio.


  10. #180
    Byte L'avatar di Ther0
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Cesena
    Età
    35
    Messaggi
    336
    configurazione

    Predefinito

    Quello non è particolarmente vincolante, Luca.

    Noi come azienda siamo rivenditori (non fornitori ma solo rivenditori) di diverso materiale, ma non risultiamo tra i rivenditori nei vari siti perché spesso ho visto che bisogna mandare la mail all'azienda (mettiamo la Sapphire) che poi t'aggiunge...

    Detto ciò come privato ho (ma non solo io anche degli amici) acquistato qualche volta dal _più noto con super prezzi_ e non ho mai avuto problemi nemmeno quando ho dovuto mandare in rma un pezzo.. E sinceramente se devo risparmiare dal 20 al 40% a botta... ci metto la firma.

    E' sicuramente un peccato per chi comunque lavora in maniera onesta e quant'altro perché si trova a fronteggiare una concorrenza sleale però ripeto, per l'utente finale avere un risparmio nell'ordine di quelle percentuali è tanta roba... significa pagare un pc completo 800€ invece che 1000\1200.. non è poco, soprattutto per dei ragazzi... o per chi semplicemente cambia tanti pezzi hw (mi vengono in mente gli overclockers dilettanti ? che magari bruciano 3 schede video l'anno e così vanno a risparmiare sicuramente bei soldoni)...

Pagina 18 di 27
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Intel scopre un difetto nel chipset P67 - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 04-02-2011, 08:47
  2. Maxi Alice
    By supal0va in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-07-2009, 23:08
  3. cerco hercules maxi gamer xp :)
    By Bruno23 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 18:46
  4. Guillemot Maxi TV Video 3 PCI
    By lucifaro in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-09-2001, 09:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022