EVGA presenta Killer Xeno Pro - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito Una scheda di rete PCIe dedicata al gaming

image

Annunciata ieri da EVGA Corporation la Killer Xeno Pro, una scheda di rete PCIe x1 ad alte prestazioni dedicata al gaming, prodotta da Bigfoot Networks e distribuita da EVGA nella sua qualità di partner esclusivo della distribuzione.

Si tratta di una scheda di rete dotata di processore NPU da 400Mhz e memoria dedicata di 128Mb, che integra inoltre un completo sistema Voip che non interferisce con il normale traffico di rete ottimizzando l'audio e le latenze.

La EVGA Killer Xeno Pro dovrebbe essere disponibile il prossimo mese ad un prezzo di 130$. Nel mese di maggio dovrebbe essere rilasciata la versione Ultra che sarà ancora più potente.

image

image

Niubbino L'avatar di Slater91
    configurazione

Predefinito

scusate la domanda idiota... ma tutta questa potenza per cosa? non capisco davvero... così come non capisco come arrivino a dire che il traffico voip non interferisca col traffico di rete normale, la banda è sempre quella se non sbaglio... boh...
    Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
    Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
    Skírnir: Samsung Galaxy Tab
    Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04
    & Windows XP Professional
    (sì, sono un amante della mitologia nordica)

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Praticamente il chip ottimizza il fraffico voip rispetto a quello dati, alternandolo in modo da evitare di alzare le latenze.
    Il fatto che questa scheda serva realmente a qualcosa è molto dubbio comunque...
    betaxp86

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Praticamente il chip ottimizza il fraffico voip rispetto a quello dati, alternandolo in modo da evitare di alzare le latenze.
    Il fatto che questa scheda serva realmente a qualcosa è molto dubbio comunque...
    quoto in pieno ma caspita serve davero una cpu del genere e tutto quel pòpò di roba?????
    sinceramente mi sembra una esagerazione notevole, mi auguro di essere smentito........ma penso sia difficilino.
    Speriamo si riesca a vedere qualche rece in giro quanto prima
    Ultima modifica di Daniele : 25-03-2009 a 08:01

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Semplicemente inutile.

Vantaggi assolutamente nulli, anzi, molte volte crea solo problemi per interferenze tra driver.

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da VisioN
    Semplicemente inutile.

Vantaggi assolutamente nulli, anzi, molte volte crea solo problemi per interferenze tra driver.

L'hai provata? Le tue affermazioni sono così categoriche che mi sorge il dubbio che ti abbiano mandato un sample da testare.

gibibyte

Predefinito

La domanda che mi pongo è questa:Tutti dicono che non serve a nulla tutta quella potenza,che abbassa il ping etc etc..pero questa azienda non penso che sia cosi matta da produrne in 3 versioni diverse in 2 anni o poco piu,se nessuno la compra.
    Spero che abbiate modo di testarla perchè dato il costo eccessivo spero proprio che mantenga le promesse su carta la comprerei al volo

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Ne voglio una per metterla sul mulo

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da pippo369
    L'hai provata? Le tue affermazioni sono così categoriche che mi sorge il dubbio che ti abbiano mandato un sample da testare.
    Ho avuto in casa per un anno una Killer NIC K1, utilizzata con XP SP3 32bit e con Vista 32 bit (senza SP). Risultato?

Una mezza tragedia. Oltre a ping e lag che rimanevano ovviamente invariati (non è certo una scheda di rete a risolverti i problemi, piuttosto i nodi intasati degli operatori) spesso vi erano conflitti con programmi p2p (eMule Adunanza in primis).

La cosa che mi fa sorridere sono queste affermazioni di collaborazione con TeamSpeak e Mumble : ma che migliaramento credete che porti? TeamSpeak è un programmino davvero elementare, anche se funzionasse come dicono, non serve tutto quel popoò di roba per parlare con gli amici.

In ogni caso, costa uno sproposito e non funzionza, quindi c'è poco di cui discutere.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Qui un piccolo video pubblicitario di questa scheda di rete

YouTube - EVGA Killer Xeno Pro
    betaxp86

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)