acer spire 5930g- che ne pensate??

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Predefinito acer spire 5930g- che ne pensate??

salve a tutti mi chiamo matteo e sono nuovo nel forum per cui vorrei presentarmi e salutare i membri del foru

avrei intenzione di comprare un buon notebook, che duri a lungo, buon processore e perche' no anche una buona scheda grafica per far girare qualche gioco(non necessariamente vecchio), le dimensioni e il peso mi sono indefferenti, sono forte

la mia scelta e' quasi caduta su questo modello di acer

Notebook Italia - Scheda tecnica - Recensione notebook Acer Aspire 5930G-944G25MN

vorrei sentire che ne pensate e se avete da suggerirmi qualche altro modello saro' ben felice di sentire i vostri suggerimenti

ringrazio subito per le vostre eventuali risposte

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

[Breve OT]
    Andrò controcorrente ma io con ACER mi sono sempre trovato bene.
    [Fine OT]

Le caratteristiche sono ottime, sostituisci il disco interno con un SATA da 7200 giri e farà le fiammate....

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

grazie frakka per la risposta e per il consiglio ma non credo proprio che sostituiro' l'hard disk perche non mi interessa assolutamente avere troppe cose sull'hard(infatti ho gia adocchiato un paio di hard disk esterni,anzi aprofitto se avete qualche consiglio anche in merito a questo(possibilmente con interfaccia e-sata) saro' l'uomo piu' felice al mondo ) ma soltanto le cose che uso di frequente
    comunque ancora grazie

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Gli ultimi prodotti acer sono dei validi prodotti.
    Frakka intendeva dire che se metti un disco a 7200 giri sicuramente il tuo sistema sarà più veloce. Se hai intenzione di comprare un disco esterno a questo punto seguirei il consiglio di frakka.

Prendi solo il box capace di contenere dischi da 2,5" e li ci metti il disco del tuo portatile a questo punto prendi un buon disco da 2,5" 7200giri e le metti sul portatile

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Predefinito

grazie italian soldier ma per il momento penso che mi accontetero' anche del hard disk base,magari fra un po' di tempo investiro' in qualche miglioramento come mi avete consigliato ma per adesso preferisco risparmiare se e' possibile

grazie

Predefinito

a dimenticavo...... se c'e' qualcuno che compra su internet o che conoscete qualche buon sito di shopping on line che sappia unire un prezzo conveniente e la garanzia di un servizio serio e di qualita' vi prego di consigliarmi perche davvero non sono pratico e vorrei essere sicuro di non correre rischi visto che parliamo dell'aquisto di un pc e quindi sono bei soldini

mille millioni di grazie a tutti

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Serietà al più basso prezzo non lo troverai da nessuna parte. serietà al giusto prezzo la puoi trovare anche negli shop che trovi nei nostri banner.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

è un bel portatile.. ne ho preso uno uguale sotto le feste e ne sono rimasto soddisfatto..

Predefinito

hm...sono veramente contento di sentire opioni positive.... ma anche se non lo fosssero ringrazio comunque tutti voi per le vostre risposte

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Le caratteristiche sono ottime, sostituisci il disco interno con un SATA da 7200 giri e farà le fiammate....
    io infatti mi sono appena preso uno di questi da 320GB

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)