Salve a tutti ragazzi, come da titolo vorrei acquistare un nuovo pc, non sono molto esperto e vorrei chiedervi qualche consiglio su cosa acquistare ^_^ , voi cosa mi consigliate
? Grazie
Salve a tutti ragazzi, come da titolo vorrei acquistare un nuovo pc, non sono molto esperto e vorrei chiedervi qualche consiglio su cosa acquistare ^_^ , voi cosa mi consigliate
? Grazie
My PC: Scheda Madre: Asus P5VD2-VM / P4M900 | CPU: Intel Core2 e6600 2.40GHz | 4 GB RAM | Scheda Video: Nvidia GeForce 9500 GT | Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium
In attesa di consigli, dovresti indicare l'utilizzo che intendi farne e il budget a disposizione.![]()
vorrei comprare un pc, anche assemblando i pezzi , per game... giochi che richiedono molta scheda video, e anche per tenerlo la notte acceso, cmq vorrei spendere intorno alle 700 euro
My PC: Scheda Madre: Asus P5VD2-VM / P4M900 | CPU: Intel Core2 e6600 2.40GHz | 4 GB RAM | Scheda Video: Nvidia GeForce 9500 GT | Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)