Originariamente inviato da
brugola.x
un saluto a tutti quanti

oggi pomeriggio ho litigato per l'ultima volta con il disco volante della Alice e per lui è finita male

è un pò che mi dava problemi ed oggi nel tentare di risolverli li ho sistemati del tutto. a fare bene ora mi dovrei prendere un bel router wireless ma non è che sia molto pratico sull'argomento..ci vorrei collegare 2 desktop + 1 portatile.
tra quelli che ho visto in giro mi attira questo della Sitecom
direttamente dal sito del produttore
WL-308 Wireless 300N XR Gigabit Gaming Router
Il Sitecom Wireless 300N XR Gigabit Gaming Router è ideale per i giocatori appassionati che vogliono giocare senza rallentamenti, nonché per gli utenti estremamente esigenti che desiderano ottimizzare la loro rete e la loro esperienza su Internet. Questo router riconosce automaticamente i pattern delle applicazioni all’interno del flusso dei dati, ed assegna priorità alle applicazioni che necessitano dei migliori tempi di risposta per un uso ottimale della larghezza di banda. Questa tecnologia intelligente, chiamata StreamEngine, garantisce prestazioni ottimali wireless o wired, e la massima efficienza ad applicazioni quali voice-over IP, giochi, scaricamento di filmati o streaming video. La funzionalità “quality of service” viene attivata automaticamente, non è necessario installare programmi né eseguire configurazioni per poter utilizzare questo vantaggio. Questo 300N draft 2.0 Gaming Router con switch Gigabit integrato comprende il WPS (Wi-Fi Protected Setup). Gli utenti possono collegarsi alla rete wireless a una velocità massima di 300Mbps in un ambiente sicuro, senza dover impostare manualmente il dispositivo.
che ne pensate? cosa utilizzate voi per connettervi ad internet?