K7v problemi con lo slot agp?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve.
    Ho da poco acquistato una K7v in sostituzione della stabilissima MSI K7-pro,tutto ok fino a quando oggi decido di installare Quake 3.Il gioco si avvia,però nel migliore dei casi arriva fino alla fine dell'intro dopo di che schermata nera e blocco del sistema a volte a blocco avvenuto il pc emette dei brevi beep a intermittenza.Ho provato anche Unreal Turnament,mi fa l'intro ma non appena entro nel setup il pc fa le bizze fino a bloccarsi.
    Premetto che prima della sostituzione della MB,tutto funzionava alla perfezione.
    Ovvimente ho installato i driver VIA 4-in-1 ver. 4.17 ,ho provato ad installare il nuovo bios,ma niente da fare.
    La mia configurazione è :
    K7 600a
    K7v
    128 Mb ram King Max 133MHz
    Sound PCI 128
    Matrox G400 32 Mb(non max)
    IBM DJNA 18Gb
    Alimentatore da 300v
    E' il caso che me la faccia sostituire?
    Grazie dell'aiuto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a disabilitare il Fast Writes nel BIOS e poi dai un'occhiata alle FAQ sull'Athlon di Moreno : http://it3dnow.ngi.it/FAQ/athlon.shtml

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Niente da fare, quake3 non vuole saperne di partire ho provato a disabilitare sia il fast write che il DRAM Interleave Setting,ma niente da fare.Appena montata la scheda video (G400 non max)ho subito tolto il cartoncino che isola i 20 pin dello slot,operazione che occorre effettuare solamente se si montano SK video con slot pro.La mia G400 dovrebbe essere una di queste (ha la mensolina di sostegnio),ho provato cmq a inserire il cartoncino ma niente.Qualcuno sa di problemi simili al mio con questa configurazione o la MB è difettosa?.


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Prova ad usare i driver matrox 525.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    OK tutto risolto.
    Ho provato ad installare i driver Turbo GL 1.30,ma neanche cosi sono riuscito a risolvere, anzi non partiva neanche l'intro, bho?
    Poi ho installato i driver unificati 5.25 come consigliatomi da Conner e adesso anche quake3 fila liscio.Veramente grande la K7v

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco Motherboard socket 775 con slot AGP
    By Kam in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-02-2011, 11:26
  2. hd 3650 su scheda madre con slot agp 4x
    By pelodiluis in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-01-2009, 15:23
  3. E' compatibile con lo slot agp 2X ?
    By .::Iannuzz85::. in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 03-04-2007, 19:55
  4. Cerco mobo Slot A con chipset Via Kx133 (K7V) + schedina per overclock
    By J-Ego in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-04-2001, 18:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022