Salve a tutti, anche di domenica, giorno considerato da tutti di riposo ma non per me, vi scoccio con i miei dubbi!

Questa volta i consigli che vi chiedo sono a riguardo di una fotocopiatrice da acquistare per uso domestico e quindi non da ufficio; non ho bisogni di una copia a colori ma solo bianco e nero e neanche per la stampa perchè ho già una canon ip 6700D, quindi in conclusione ho bisogno di una buona fotocopiatrice laser in bianco e nero.

Un dubbio che da completo niubbo ho è se la funzione di fotocopiatrice funziona anche a pc spento, ma credo di si.

Ho dato un occhiata in giro e ho visto un interessante modello che è questo qui: CANON PC-D320

per le altre marche oltre a conoscerle come fama visto che un paio delle più conosciute le abbiamo in ufficio non ne conosco i pregi e i difetti e i costi quindi non saprei; diciamo che la canon starebbe nel limite di budget imposto e quindi sarebbe un buon compromesso; diciamo che il budget da non superare sarebbe di 350€ massimi, quindi sotto con i consigli e dritte ( anche le parolacce nei miei confronti sono bene accette ).