image

Plextor, con ottima esperienza nel campo dell’archiviazione personale, inaugura il primo hard disk esterno realmente tascabile, uno dei più piccoli drive 1.8-inch del mondo.

Dal peso di soli 90 g, questo dispositivo in miniatura permette agli utenti che lo utilizzano per scopi personali o di lavoro di trasportare e condividere dati importanti ovunque si trovino.

Perfetto per utenti PC e Mac che considerano i memory stick troppo limitanti e non gradiscono la mole di un drive esterno a grandezza naturale, gli HDD Plextor Pocket occupano lo spazio di tre memory stick ed offrono capienze molto più ampie – sino a 120 GB di archiviazione.
Gli HDD tascabili di Plextor sono disponibili in due dimensioni, PX-PPH60U da 60 GB e PX-PPH120U da 120 GB.

Ideale per trasferire foto, presentazioni, dati, musica e film, gli utilissimi drive Plextor sono alimentati tramite bus (senza bisogno di alimentazione elettrica), semplici da installare (facile Plug & Play) e molto silenziosi durante l’utilizzo.

Il piccolo dispositivo è spesso 12 mm, lungo 90 mm e largo 62 mm. Presenta un veloce trasferimento dati USB 2.0 (480Mbps) ed è utilizzabile da utenti PC e Mac.

Rudy De Meirsman, Direttore Vendite & Marketing di Plextor, afferma: “Gli HDD Plextor Pocket sono incredibilmente utili: offrono un campo d’azione maggiore rispetto ai memory stick ed occupano lo spazio di una carta di credito. Il veloce trasferimento USB è ideale per trasferire file multimediali e dati.
Sono perfetti sia per utenti principianti che per esperti, per imprese nel campo audio/visivo come fotografi e agenzie di marketing - per chiunque abbia bisogno di una soluzione dati portatile ad alta affidabilità.”

Disponibilità e garanzia:

PX-PPH60U & PX-PPH120U di Plextor saranno disponibili dalla metà di dicembre 2008 presso la rete di rivenditori Plextor. Sono coperti dal “Servizio di Garanzia Rapida Plextor”

  • 2 anni di garanzia in UE, Norvegia e Svizzera (Collect & Return);

  • 1 anno carry-in per gli altri paesi;