Ciao a tutti visto che ho appena ordinato un nuovo Pc con Ati Sapphire HD48700 512MB DDR5 e dunque volevo sfruttare al meglio il tutto e cambiare il mio attuale monitor Samsung 710T con un nuovo Lcd da 22".
Avete qualche consiglio da darmi?
Ciao a tutti visto che ho appena ordinato un nuovo Pc con Ati Sapphire HD48700 512MB DDR5 e dunque volevo sfruttare al meglio il tutto e cambiare il mio attuale monitor Samsung 710T con un nuovo Lcd da 22".
Avete qualche consiglio da darmi?
SM2232BW 22POL WIDE DUALINP 2MS
http://www.samsung.com/it/consumer/d...LS22PEBSFV/EDC
io sono a favore dei samsung. il modello indicato ha ottime caratteristiche e lo dovresti trovare sotto i 250€. almeno, il mio fornitore lo propone al pubblico sotto quella cifra (scontato).
.
Tante grazie e rispetto ad Samsung 2253BW 22 2ms, che differenze ci sono?
Tra i due quale e' il migliore?
il 2253bw ha un contrasto dinamico migliore, oltre ad altre caratteristiche che lo rendono migliore rispetto al 2232bw. costa naturalmente un po' di piu' (sopra i 250€ da te indicati come cifra massima) quindi non lo avevo preso in considerazione, essendo gia' il 2232bw un'ottimo monitor.
naturalmente, se lo trovi ad un prezzo interessante per le tue tasche te lo consiglio.
Tante grazie e se volessi prendere un monitor Lcd full HD o con TV integrata su che cifre vado?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)