Problemi con il PCI MANAGMENT BUS

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Guest

Predefinito

Ho installato un athlon 700 sulla motherboard asus k7M..successivamente al sistema operativo windows98 prima edizione ho installato i driver per il bus master, per l'irq e il miniport agp tutti scaricati da questo sito e quindi i piu' aggiornati, ciononostante mi rimane questa strana periferica PCI MANAGMENT BUS non correttamente installata per la carenza dei suoi driver....la periferica viene riconoscita dopo l'installazione del nothbridge AMD 751 ma dopodiche non ci sono i driver per pilotarla.
    CHE COS'E' QUESTO PCI MANAGMENT BUS?....inutile dire che la scheda video mi va a due all'ora.....c'e' una qualche dipendenza tra il PCI MANAGMENT BUS e l'AGP?
    Chiedo aiuto in quanto le ho provate davvero tutte!
    Stefano.

Guest

Predefinito

Hai installato per prima cosa la registry patch che trovi sul CD della K7M oppure sul sito della Asus?
    Comunque se non ti si toglie il punto interrogativo sulle informazioni di sistema prova a rimuovere la periferica PCI Management BUS e poi riavvia il sistema ti dovrebbe al quel punto riconoscere tutte le periferiche correlate al controller PCI.
    Ciao

Guest

Predefinito

Alexander grazie per la risposta...ho provato a fare come dici te, rimuovendo la periferica ma puntualmente al riavvio mi ricompare...mi si installano il pci brige per l'agp ed il pci bridge per il pci se non erro..ma quando mi ricompare la periferica PCI MANAGEMENT BUS..ecco che di nuovo questa non viene riconosciuta e non compaiono i driver per installarla....inoltre sul cd non riesco a trovare la REGISTRY PATCH da te menzionata...dove posso reperirla?...sono sull'orlo della disperazione...questo athlon proprio non va........grazie.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)