Zetabyte sta scioperando contro i LAMER incapaci di montare CPU

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    kibibyte

Predefinito

La decisione di Zetabyte di sospendere momentaneamente la vendita di CPU AMD e' doovuta al fatto che c'e' mota gente incapace di montare correttamente un dissy e che per sua incometenza rompe la CPU.

Non contenti di aver danneggiato la CPU questi tizi pretendono pure che gli venga sostituita in garanzia.

LE CPU che rientrano non funzinanti sono praticamente tutte prive di gommini, presentano evidenti scheggiature sul core e spesso non e' neppure stata cancellata la smatitata per sbloccare gli L1.

Gia una sola di queste tre condizioni e' sufficiente a invalidare la garanzia.

Quello che ha fatto esplodere la cosa e' stata la stafottenza e maleducazione di molti clienti che in malafede pretendevano la sostituzione.

Da questo punto di vista mi ha molto deluso il forum di Italian3dNow che reputavo molto piu' maturo e corretto.

Spero che vengano intraprese azioni disciplinari nei confronti di tutti quelli che hanno effettuato un vero e proprio SPAM contro Zetabyte senza neppure leggere sulla loro homepage le motivazioni che hanno portato ad una tale azione

mebibyte

Predefinito

Io che non possiedo un skA non so sinceramente come fare a montare un dissy skA e adesso stò per informarmi, perchè non voglio che per mia incompetenza proprio il negoziante (e sopratutto zatabyte che non ne ha assolutamente colpa!!) ne rimetta.
    Sono daccordo comunque con Duron che prima di fare la cazzata è necessario sapere le conseguenze, specie per la rimozione dei gommini laterali.

gibibyte

Predefinito

per quanto riguarda il forum x spezzare una lancia a favore di questo ti posso dire che molte persone anke nn iscritte leggono i post, comunque nella quantita' di persone che frequentano questo forum ci sono anke persone ke nn kapiscono un "H" , e che c'e' stata molta documentazione in merito al montaggio delle cpu basta vedere che ogni giorno trovi molti post su questo argomento io sinceramente nn approvo cio' che dici nel dare la colpa al forum ma ai singoli idividui incapaci di fare lavoretti semplici che trovi anke nel manuale della mobo questo vuole essere solo un forum x consigli x l'ignoranza anke loro nn possono fare nulla quindi mi sembra ingiusta da parte tua una acuusa di questo genere.....ciauz
    Carlo

pebibyte

Predefinito

...io nn ho mai sparato a zero su zetabyte...anzi anke sekondo me hanno pienamente ragione...kome ho già detto in un altro post ho montato circa una 30ntina di sistemi tra tb e duron e nn ho mai skeggiato ne rovinato niente...basta solo un po' di esperienza e attenzione...poi ci sono i solito ke vogliono fare da soli..magari pure di fretta e hanno la sensibilità di un elefante e mandano a puttane le cpu..
    quindi il komportamento di zetabyte deve far riflettere..se nn siete sikuri di essere in grado di montare un dissy fatelo fare a qualkuno ke è kapace e vedrete ke nn ci saranno + di questi problemi..

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito .....

beh, bisogna dire pero' che un po' difficilotto lo è montare il dissy sul Duron. Io, che dai tempi del 486 monto e smonto dissipatori, ho bestemmiato non poco quando ho dovuto montarlo sul mio Duron.... quindi se non sono giustificati quelli che hanno rotto il core..... poco ci manca no?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

mebibyte

Predefinito

a mio fratello è capitato di scheggiare la CPU e alla itslogic hanno sostituito tutto...il problema è che è capitato un dissi SuperOrb con la molla troppo tesa e levandolo/rimettendolo a ceduto.....è questione di attenzione

byte L'avatar di M904DESMO2

Predefinito

leggnedo i post mi è venuto da riflettere non poco..
    la questione è + complessa di quanto in realtà non sembri, ok zet. ha deciso di sospendere la vendita di cpu amd/a xchè ufficialmente secondo la versione del rivendit. i suoi clienti sono x la maggior parte imbecilli(intendiamoci può capitare a chiunque di rompere il core e poi che è! tutti gli imbecilli si sono dati appuntamento su zet.?),
    e allora!!???
    i materiali difettati x manomissione non vengono riconosciuti in garanzia e tutto il giro si chiude, finito kome diciamo dalle parti mie ki vuole il suo dio se lo prega. quindi okkio a tutti gli imbecilli non scheggiate o peggio manomettete la cpu.
    ke poi dietro invece ci sia una scelta di karattere commerciale a voi ve lo è venuto forse a dire qualcuno?
    vabbe buttiamo un pò di merda addosso a amd ke intel dopo si vende ke è una favola.....
    bye bye!

kibibyte

Predefinito

Non ho ben capito cosa abbia a che fare il forum con il fatto che ci sianop degli incompetenti che non sanno montare un dissy. Il regolamento di Zetabyte riguardante la copertura da garanzia e' molto chiaro e preciso (vedi per esempio la rottura dei condensatori causata dal montaggio del silver orb).
    Non trovo che questo forum abbia mai invogliato ad andare contro tale regolamento... o a rispedire indietro CPU "bagattate" manualmente... almeno e' sempre stato detto di cancellare la smatitata per bene
    Byez!

tebibyte L'avatar di jena.fuck

Predefinito

Ma c'è da qualche parte su questo sito una spiegazione chiara che insegni a montare il dissi?
    Io ancora non l'ho montato (cooler master) e mi state facendo cxxxxe sotto!!!!
    :confused: :

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

A parte tutto, Zetabyte secondo me ha fatto bene! Anche se potrebbero rimediare montando loro stessi la CPU sulla mobo, evitando problemi di questo genere, io ultimamente stò montando i cooler master coi quali mi trovo abbastanza bene, la molla effettivamente è molto dura e bisogna applicare una discreta forza per montarli, ma se non vengono tolti i gommini, MAI e poi MAI rischieresti di rompere il core... li hanno messi apposta! Con quale scopo poi rimuovi i gommini? Per aumentare l'aderenza sul core? Al massimo comprimi il core per quel poco che è elastico e diminuendone il volume aumenti la temperatura e diminuisci lo scambio, se le superfici sono già perfettamente a contatto (e coi dissy come i cooler master o i vari orb e fop lo è anche coi gommini) è inutile rischiare la cpu per recuperare TEORICAMENTE qualche decimo di grado.
    In quanto alle smatitate... bhe bisogna essere cogli*ni...

Io difendo questo forum perchè nessuno ha mai detto di farsi sostituire una CPU sputtanata per errori propri.
    Se la gente non esagerasse sempre credendosi degli esperti perchè magari hanno montato 1/2 PC nella loro vita... bhe, zetabyte fa bene a trattarli come degli incompetenti, LO SONO!

Io sono il primo che overclocca le CPU e smatita, ma non mi sono mai sognato di andare a riportarla indietro in caso di rottura, è per questo che chiedo il supplemento se qualcuno mi dice di OC la sua CPU, visto che se sbaglio me la devo pagare, allora una parte me la dai tu che mi chiedi di fare un'operazione rischiosa in modo che su 5 CPU posso anche romperne una senza rimetterci.
    Penso di essere stato chiaro. Ciao.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)