Dove posso comprare o trovare i cavi ultra/ATA100 "tagliati"...o gia' inguainati!??????....quelli per i case incasinati :-)))....CIAO! e Graie!
Dove posso comprare o trovare i cavi ultra/ATA100 "tagliati"...o gia' inguainati!??????....quelli per i case incasinati :-)))....CIAO! e Graie!
Non lo so, ma guarda che non è difficile tagliarli....basta un pò di attenzione. A breve lo farò anche io....mal che ti vada un cavo ATA costerà si e no duemila lire...tentar non nuoce![]()
Non vi consiglio di tagliare i cavi ATA, stringeteli soltanto con delle fascette.
Io ho i cavi "pio" tagliati e strizzati dalle fascette, mentre gli ATA soltanto legati perche' quello che avevo tagliato mi dava molti, ma molti problemi.
Non stringere l'ultima parte!!!! (cioè quella che va agli attacchi)
intendi così?
![]()
Si (se ti riferivi a mè) non sono stretti e non rischiano di strapparsi
Pà, ma quello nero è nastro isolante? con che tagli i fili un taglierini e passi piano, piano?
no.. parlavo a netrainOriginariamente postato da Thecrime
Si (se ti riferivi a mè) non sono stretti e non rischiano di strapparsi
x fazz: no, è un cavo in plastica nera a spirale ke ho avuto con un kit liquido dal mitico tokamakcmq lo trovi in ogni neg di elletronica
Xkè non li hai sfibrati totalmente???
L'ho fatto l'altro giorno prima anch'io lo facevo a 5 o 4 ma il risultato era sempre troppo spesso!!
Totalmente tagliati viene bene sono + flessibili e non danno problemi!!
ho tagliato gli ata33 ogni 3 fili, gli ata66 non ricordo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)