Sentendo i post su questo forum che parlavano molto male di galactica volevo sapere se qualcuno ha o aveva la formula freetime di galactica e come andava?
Sentendo i post su questo forum che parlavano molto male di galactica volevo sapere se qualcuno ha o aveva la formula freetime di galactica e come andava?
nn ho propio quella ma lascia perdere galactica...
Io ho galactica è l'unico problema ke si riscontra.....è ke a volte si trova la linea occupata.....per l'altro...la velocita di connessione......è molto buona
......e anke quando si scarica.....la media..è attorno ai 5 kb\s.....!!!!!!Se usi molto internet ....io ti consiglierei di farla.......!!!!!!!!!
AMD.........FOREVER!!!!!!!!!!
Io ho galactica Freetime e in sto periodo è un cesso: lenta, problemi di risposta di chiamata, inaffidabile.
Non so cosa hanno intenzione di fare, ma così come è adesso (per la mia esperienza) è da evitare a tutti i costi.
Galactica per quanto ho potuto vedere è veloce ed onestamente non ho riscontrato problemi di connessione. Io mi trovo nella zona di Busto Arsizio.
Ciao!
Che mal alla testa!!!!
2 contrari e 2 favorevoli!!!!! Io abito in trentino e sono supre-indeciso!!! 2 che la hanno dicono 1 di farla e 1 noAIUUUUUUUUTO!!!!!
Beh, c'è da cristare per connettersi, ma una volta che si è riusciti a fare quest'impresa, la connessione è modesta... Io te la consiglio se vai molto spesso in Internet, sennò assolutamente no...
Io gli ho mandato una mail di protesta mercoledì e giovedì mi hanno risposto con la tua IDENTICA mail, cambiando solo il nome di Gent.mo ...
Non considerano nemmeno i singoli problemi
io sono 2 settimane ke aspetto una risposta..
Diciamo che andiamo a Mi Manda Rai 3Che azzo è questo benedetto rapporto modem/utente 5-1?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)