---Nuove mboards 266Mhz---

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    kibibyte

Predefinito

vorrei dare uno spunto per far riflettere tutti coloro che sono in "sfregola" di comprare una delle prossime mboard con chipset AMD760 o KT266......

......aspettate qualche mesetto!!

Insomma, non dimenticatevi di quanto sta accadendo a case come ASUS e VIA, e cioè la continua (ma io direi disperata) ricerca di un bios o di un driver finalmente stabile. E tutto questo con hardware già collaudato....

Personalmente, mi vorrei divertire a o'clockare il mio bimbo e a giocare ai miei games preferiti senza dover IMPAZZIRE alla ricerca di una patch o di un driver valido, ma finchè esisteranno "incauti acquirenti" che appena uscito un componente si scagliano a comprarlo, verrà fatto il gioco dei produttori, non il nostro.......

Facciamogli vedere che vogliamo acquistare un prodotto COLLAUDATO E FUNZIONANTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
    E che lo compreremo solo in quel caso

(ho già prenotato una Abit KG7, he hehe he.....no, dai.....scherzo!)

mebibyte

Predefinito

Solo le Asus non sono collaudate
    ABIT Rulez!!!

Scyaoz

kibibyte

Predefinito x K3i*.*

beh, se non erro anche Abit monta chipsets VIA.........
    .......e vai di 4in1 ver 4.17,4.21,4.22,4.25,4.25a,...
    ...............4.28beta3464652,.....

Alla faccia del collaudato.....COLLAUDATO IL CAXXO!

kibibyte

Predefinito

Io opterei per le KT133A compatibili con Palomino e overcloccabili senza matite! .
    E vanno come le DDR !

tebibyte L'avatar di VinKo

Predefinito

Originariamente postato da Uan
    beh, se non erro anche Abit monta chipsets VIA.........
    .......e vai di 4in1 ver 4.17,4.21,4.22,4.25,4.25a,...
    ...............4.28beta3464652,.....

Alla faccia del collaudato.....COLLAUDATO IL CAXXO!

no scusa e allora????

se maicrosoft non si decide a dare un supporto per lo meno decente ai chipset via (come invece fa per gli intel) non è mica colpa della mobo...

i 4in1 vanno installati 1 sola volta... e poi non ci pensi +...
    sarebbe come dire: mi tengo la sk grafica VGA standard e non prendo la gts perchè non ho voglia di installare i drivers!!!! capisci da solo che è una cazzata!!!!

e poi scusa ma la ASUS fa schifo non perchè bisogna installare i 4in1 ma perchè 9 persone su 10 che l' hanno comprata hanno continui problemi che invece non ha gente che ha preso, magari, una abit...

se intendi non comprate le mbo con KT266 o AMD760 perchè non si sà ancora se sono stabili, danno effettivi miglioramenti, all' inizio costeranno troppo... il discorso ha senso... altrimenti no...

kibibyte

Predefinito

Rileggi di nuovo quanto ho postato.

A me (e credo non solo a me) non interessa un piffero se i problemi che abbiamo dipendono da Microsoft o pincopallino....
    Chi acquista una scheda madre (o video o audio o.....)ha il DIRITTO di portarsi a casa un prodotto funzionante, stabile e affidabile, e non deve preoccuparsi se Microsoft non supporta Via, quello DEVE essere un problema di Via e basta.
    Chi produce chipsets deve fare in modo (testando e ritestando e ritestando ancora) che il suo chip funzioni BENE con il SO e l'hardware disponibile sul mercato. PUNTO.
    E la cazzata mi pare l'abbia detta tu con l'esempio della VGA.......Non mi sembra che calzi bene, come paragone.....!

Se poi tu sei contento così, beh, non mi riguarda.

Io farò uso delle esperienze che ho avuto, e mi sono solo permesso di dare un consiglio.

'auz!

[Modificato da Uan il 11-01-2001 alle 16:00]

kibibyte

Predefinito

Be' , se la scheda non funzica c'e' la garanzia ed anche il supporto tecnico che va' garantito all'utente finale !

Soddisfatti o rimborsati

tebibyte L'avatar di VinKo

Predefinito

ok... allora lascia i drivers che installa windows per la geforce 2 e poi vieni a dirmi come funziona...

è la stessa cosa che lasciare i drivers che installa windows per il chipset KT133... e infatti VIA se ne preoccupa eccome, non per niente rilascia i drivers 4in1 continuamente aggiornati... guarda caso come fa la nvidia con i detonator...

sinceramente non vedo dove sta il problema nell' installare i drivers del chipset!!! solo per il fatto che bisogna installarli non significa che il chipset o la scheda madre siano bacati!!!!!

pebibyte

Predefinito in difesa di asus

io ho una a7v e sono koscente ke nn è la migliore mobo sul mercato...cmq di problemi nn ne ho avuti anzi è decisamnete un'ottima mobo...x me ki ha problemi è solo xè nn sa konfigurare x bene il pc...ciauz...

pebibyte

Predefinito

e komunque ke via kontinui ad aggiornare i driver è un'ottima kosa...significa ke vogliono migliorare..

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)